vinx

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
vinx

vinx

Messaggio da vinx »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, a dire il vero ho lurkato per qualche tempo, solo ora mi sono deciso a presentarmi.
viVo in Abruzzo, ad un passo dalle montagne, appassionato di montagna a 360 gradi, da un paio d'anni mi sto buttando sul trail, ma continuo imperterrito a praticare mtb, scialpinismo, arrampicata e perché no, trekking a cavallo.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, a dire il vero ho lurkato per qualche tempo, solo ora mi sono deciso a presentarmi.
vivo in Abruzzo, provincia di AQ, ad un passo dalle montagne, appassionato di montagna a 360 gradi, da un paio d'anni mi sto buttando sul trail, ma continuo imperterrito a praticare mtb, scialpinismo, arrampicata e perché no, trekking a cavallo.

per il momento mi limito ai trail corti, al massimo ho fatto un 28K, ma l'obiettivo è farne di più impegnativi

Da quello che ho letto finora siete tutti nordici, della mia zona non c'è nessuno. Speriamo di essere smentito.

Ci si vede sui sentieri....
iacy

Re: vinx

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
Alessandrots

Re: vinx

Messaggio da Alessandrots »

benvenuto
Rispondi