6 Ore Trail Villa di Maser (TV) 18.10.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Kroato
Contatta:

Re: 6 Ore Trail Villa di Maser (TV) 18.10.2014

Messaggio da Kroato »

Marietto ha scritto:
Peoco-lento ha scritto:Nonostante il poco allenamento ci tenevo molto a questo Trail, ho provato il percorso e lo trovo molto bello ma, la sf... è arrivata e purtroppo dopo un intervento dal dentista sono sotto antibiotici e quindi devo a malincuore rinunciare. Buon divertimento a tutti .
Ps. Kroato se interessa e se si può posso lasciare la mia iscrizione a chi è interessato ciao
Franco
ecco...io sarei anche interessato....come si potrebbe fare? :?:
Peoco-lento, Marietto, vi ho scritto un MP
Kroato
Contatta:

Messaggio da Kroato »

Kroato ha scritto:ATTENZIONE ATTENZIONE, ISCRIZIONI ANCORA APERTE FINO A GIOVEDÌ SERA:

Da oggi 12 oottobre 2014 fino a giovedì 16 ottobre 2014, le iscrizioni ed il pagamento potranno essere effettuate come segue:
- via fax al numero 0423.614257 (inviando il modulo e la distinta di avvenuto pagamento)
- via e-mail info@6orevilladimaser.it (inviando il modulo e la distinta di avvenuto pagamento)

Ovviamente fino ad esaurimento dei pettorali disponibili.

VAMOS VAMOS :mrgreen:

http://www.6orevilladimaser.it
ultime ore a disposizione. .....non perdere l'occasione di partecipare a questa prima, storica edizione 8-)

ANDALE ANDALE

www.6orevilladimaser.it
Marietto

Messaggio da Marietto »

Kroato ha scritto:
Marietto ha scritto:
Peoco-lento ha scritto:Nonostante il poco allenamento ci tenevo molto a questo Trail, ho provato il percorso e lo trovo molto bello ma, la sf... è arrivata e purtroppo dopo un intervento dal dentista sono sotto antibiotici e quindi devo a malincuore rinunciare. Buon divertimento a tutti .
Ps. Kroato se interessa e se si può posso lasciare la mia iscrizione a chi è interessato ciao
Franco
ecco...io sarei anche interessato....come si potrebbe fare? :?:
Peoco-lento, Marietto, vi ho scritto un MP
Ringrazio pubblicamente PEOCO-LENTO (per il pettorale) e KROATO (per aver consentito allo scambio) :mrgreen:
A sto punto ci si vede sabato...ora iscrivo anche mia moglie! 8-)
Marietto

Messaggio da Marietto »

KROATO un paio di domande veloci:
- la frontale è obbligatoria averla al seguito dalle 15 (liberatoria) o dalle 16 (regolamento) ?
- nel punto idrico a metà percorso ci saranno i bicchieri? (giusto per sapere se portarmi dietro la borraccia)
vanni

Messaggio da vanni »

mentre sto scrivendo sono le 18.00 passate nel parco vicino ci si vede ancora bene
non penso che alle 15.00 bisogna portarsi la frontale
Marietto

Messaggio da Marietto »

vanni ha scritto:mentre sto scrivendo sono le 18.00 passate nel parco vicino ci si vede ancora bene
non penso che alle 15.00 bisogna portarsi la frontale
Vanni concordo con te....ma un regolamento è un regolamento (e io cerco di rispettarlo in pieno anche se magari certe cose posso anche non condividerle)...quindi c'è poco da discutere secondo il mio punto di vista. :shock:
A parte questo....gli ultimi potrebbero concludere il giro anche tra le 18:30 e le 19:00 (la chiusura del cancello in partenza è alle 17:30)...se il meteo è coperto nel bosco a quell'ora stai sereno che non ci vedi... ;)

ci si vede domani...
Kroato
Contatta:

Messaggio da Kroato »

Marietto ha scritto:KROATO un paio di domande veloci:
- la frontale è obbligatoria averla al seguito dalle 15 (liberatoria) o dalle 16 (regolamento) ?
- nel punto idrico a metà percorso ci saranno i bicchieri? (giusto per sapere se portarmi dietro la borraccia)
Frontale obbligatorio dalle 16 come da regolamento. Con la variabile meteo e bosco di fondovalle, il buio arriva molto prima!

Il punto acqua è fornito di bicchieri!

A domani ;)
Bloccato