Ps: ho provato le Salomon Speedcross 3 ma il drop di 11mm è troppo.
Ho provato le Bushido ma le ho trovate troppo strette per le dita dei miei piedi.
Grazie per qualsiasi consulenza.
Magari poi mi sdebito con una birra.
non so se abbia quel modello , ma qualcosa tieneTrailroc 255 con un 6mm drop ma, in confidenza, non conosco un negozio in zona VA,CO
Ciao,ho dato un occhio al sito... tu hai mai acquistato da loro ?VEX ha scritto:Se hai un secondo di pazienza domani mi arrivano la NB 810v3 che sul sito trailrunnigreview sono recensite positivamente. Se non ho sbagliato misura potrò dare le mie impressioni dopo averle utilizzate altrimenti dirò le mie impressioni dopo un breve utilizzo in casa. Su sportdirect le vendono a 58€.
Si, le ho prese da quel sito e non ho rilevato niente di strano nel pagamento. Oggi ti saprò dire se è tutto ok.Matteo74 ha scritto:Ciao,ho dato un occhio al sito... tu hai mai acquistato da loro ?VEX ha scritto:Se hai un secondo di pazienza domani mi arrivano la NB 810v3 che sul sito trailrunnigreview sono recensite positivamente. Se non ho sbagliato misura potrò dare le mie impressioni dopo averle utilizzate altrimenti dirò le mie impressioni dopo un breve utilizzo in casa. Su sportdirect le vendono a 58€.
Alcuni prezzi sono talmente bassi che mi vien il dubbio ci sia qualcosa di strano.
Matteo