Trail delle Terre di Mezzo (VA) 02.11.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail delle Terre di Mezzo (VA) 02.11.2014
io intanto visto il Vs stand al trail della brughiera ne ho approfittato x iscrivermi alla lunga!
Sul sito è ora possibile vedere il tracciato del percorso lungo in versione 2014.
Ho intanto dato un'occhiata al nuovo percorso, sembra più filante rispetto a quello dell'anno scorso, almeno nella parte nuova dopo Mornago fino ai piedi del San Giacomo; mi sembra che però sia stato finalmente eliminato quel tratto d'asfalto piuttosto lungo prima del Cimitero di San Pancrazio.
In ogni caso... il 2 sarò presente!!!
In ogni caso... il 2 sarò presente!!!
Come non dettoandregr81 ha scritto:il 2 sarò presente
Qualcuno vuole prendere il mio posto?
Ultima gara della stagione e poi...
cioccolate calde
piumone
Nutella
film e serie TV
mmmmm il tutto per ricominciare nel 2015 bello carico!
Quest'anno sono arrivato bello cotto ma il TTM ci sta, anche per rivedere molti amici!
cioccolate calde
piumone
Nutella
film e serie TV
mmmmm il tutto per ricominciare nel 2015 bello carico!
Quest'anno sono arrivato bello cotto ma il TTM ci sta, anche per rivedere molti amici!
-
raggionierteo
Presentissimo anche quest'anno, troppo bello il Terre di Mezzo...poi Valtellina (corta) e per quest'anno stop.
Ci si vede il 2 novembre
Ci si vede il 2 novembre
gogo ha scritto:Va beh,simone,lascia stare alberto che fa il prezioso e vieni a provare il percorso con me!!!lo so a memoria,altro che traccia gpx
Ciao gogo.
ti voglio chiedere cortesemente un consiglio.
una mia amica , con una buona esperienza di corsa su strada, ha scelto questo trail ( il lungo ) per fare la prima gara di questo genere.
visto che tu conosci il percorso, in caso di terreno asciutto, puo " correre con un buon paio di scarpe stradali nuove, oppure la cosa e " improponibile?
chiaramente giro la domanda anche a chiunque altro possa rispondermi.
grazie mille.
grazie x la info.
In caso di terreno asciutto si puo' benissimo correre con scarpe stradali, non ci sono nè grandi pendenze, nè punti pericolosi. Il terreno è prevalentemente formato da sottobosco e stradine agricole.
Anche in caso di bagnato si puo' fare, chiaramente mettendo in conto una prestazione scadente e qualche probabile scivolone
Anche in caso di bagnato si puo' fare, chiaramente mettendo in conto una prestazione scadente e qualche probabile scivolone
Paso ha scritto:In caso di terreno asciutto si puo' benissimo correre con scarpe stradali, non ci sono nè grandi pendenze, nè punti pericolosi. Il terreno è prevalentemente formato da sottobosco e stradine agricole.
grazie Paso.
passo la info.
buone corse.
Ladies & Gentlemen... Ho ancora il mio pettorale per chi vuol prendere il mio posto!
Interessa a qualcuno? Vediamo se riesco a cederlo se vi dico che... LO REGALO!!! Si, piuttosto che andare perduto, ho deciso di regalarlo...
C'è però tempo solo fino a giovedì 30... Mandatemi un MP se vi interessa con la vostra mail che scrivo all'organizzazione.
Bye
Interessa a qualcuno? Vediamo se riesco a cederlo se vi dico che... LO REGALO!!! Si, piuttosto che andare perduto, ho deciso di regalarlo...
C'è però tempo solo fino a giovedì 30... Mandatemi un MP se vi interessa con la vostra mail che scrivo all'organizzazione.
Bye