secondo me movescount come sito e possibilità di analisi è molto migliore di garmin connect (li uso entrambi, essendo passato da garmin 405 a suunto ambit 2), già la possibilità di selezionare cosa vedere nei grafici e la possibilità di selezionare specifiche parti del grafico lo rendono superiore. Poi i programmatori garmin fanno dei casini inenarrabili e da quando hanno rinnovato il sito le cose sono anche peggiorate.Dariogrizzly_1981 ha scritto:Ciao,
io ho il Suunto Ambit 2 da quasi un anno e devo dire che lo trovo spettacolare.
Precisissimo nei rilevamenti chilometrici e come dislivello ed inoltre lo trovo molto intuitivo come utilizzo. Non faccio mai ripetute o allenamenti simili "particolari" quindi su questo argomento non posso esservi d'aiuto.
Il sito Movescount sul quale si scaricano gli allenamenti potrebbe essere migliorato (si riescono comunque a vedere tutte le informazioni, ecc), questo è l'unico difetto che posso evidenziare per quanto riguarda questo prodotto.....diciamo che più che un difetto è soltanto un punto che può essere migliorato.
Per quanto riguarda solo lo strumento in se direi che non ha alcun difetto. Io lo utilizzo circa 4 giorni a settimana, anche solo per correre su asfalto.
Ovviamente a disposizione per qualsiasi dubbio, chiarimento, info, ecc....
Ciao,
Dario
Per chi è interessato ad una parte social o ai segmenti, entrambe le piattaforme sono inadeguate, ma per quelle cose, personalmente, uso strava.