Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
@ Deago, adesso devo/voglio ri-accorciare le distanze magari riprendo a fare quelle cose che fai tu di nascosto quando sei sicuro che nessuno ti vede...sembra che si chiamino "ripetute"
riguardo Paolo Massarenti (che non ho il piacere di conoscere): mi piacerebbe anche a me che qualcuno mi desse 4 in pagella dopo essere arrivato sesto all'UTLO e aver lottato per la 3 posizione
Quando ho letto la pagella ho pensato miiiii ma questo per beccarsi 4 cosa si sarà ritirato miserabilmente......ecco dal mio punto di vista anche se fosse arrivato 60esimo sarebbe stato da premiare per aver onorato la gara fino in fondo!!
anche io ho letto le pagelle e ho pensato non avessero davvero senso...tutti i finisher meritano solo un applauso. l'unica che si merita un 4 per una gestione di gara disastrosa sono io...che partita per fare i 55km mi sono ritirata al 14km.
Ragazzi, questo indecoroso 4 in pagella non merita attenzione.
La persona che scrive queste stupidate vive di contatti e visibilità e starà godendo di queste discussioni.
Queste sciocchezze non solo non vanno commentate per non dare mediaticità immeritata ma bisogna smettere di seguire le pagine gestite da questa persona.
Deeago, quei cani pelosi però la fanno grossa e molle come le vacche...
Augusto, grazie della considerazione ma alla fine del trail di Orta mi sentivo come la partner di Rocco Siffredi dopo una giornata lavorativa molto intensa...
muntagnin ha scritto:
alla fine del trail di Orta mi sentivo come la partner di Rocco Siffredi dopo una giornata lavorativa molto intensa...
...però ti ho visto sdraiato a terra (come moltissimi altri, tra l'altro ) con una dignità rarissima
...com'è il tuo "mantra" per la (ultima) discesa ?
Il mio Mantra?
Se avanza qualcosa mai portarlo a casa, essere generosi e nel finale dare tutto quello che si ha!
Peccato che la mia laurea sia scientifica e non economica, ho dovuto chiedere un mutuo per coprire il rosso!
Ciao!
Alberto
muntagnin ha scritto:Ragazzi, questo indecoroso 4 in pagella non merita attenzione.
La persona che scrive queste stupidate vive di contatti e visibilità e starà godendo di queste discussioni.
Queste sciocchezze non solo non vanno commentate per non dare mediaticità immeritata ma bisogna smettere di seguire le pagine gestite da questa persona.
E' vero che pagelle e pronostici aumentano i clic (è una vecchia regola della carta stampata, niente di nuovo) ma in questo caso leggo tanto livore personale. Mi vien da pensare che tutti gli altri voti siano stati messi lì solo per giustificare quell'attaco mirato.
Non conosco lo scrivente e neppure l'atleta. Ma neppure l'inventore del metodo Boffo sarebbe stato così goffamente sfacciato nell'ammantare i fatti suoi con una veste di imparzialità.
muntagnin ha scritto:Ragazzi, questo indecoroso 4 in pagella non merita attenzione.
E' vero che pagelle e pronostici aumentano i clic (è una vecchia regola della carta stampata, niente di nuovo) ma in questo caso leggo tanto livore personale. Mi vien da pensare che tutti gli altri voti siano stati messi lì solo per giustificare quell'attaco mirato.
Non conosco lo scrivente e neppure l'atleta. Ma neppure l'inventore del metodo Boffo sarebbe stato così goffamente sfacciato nell'ammantare i fatti suoi con una veste di imparzialità.
E il buon Paolo reagirá come lo conosco, andando a correre, come ha sempre fatto per avere risultati in questi anni, allenandosi se è arrabbiato o sereno, se piove o c e il sole... Con questa umilta e determinazione ha raggiunto certi risultati... E se a 47 arriva sesto ad una gara cosí è perchè cavolate non le ha mai prese...
muntagnin ha scritto:Se avanza qualcosa mai portarlo a casa
Questa mi piace un sacco !!!!!!!!!
Bisognerebbe fare una raccolta di perle dal forum di ST
Gran bell'idea!
Sul voto dato a Paolo Massarenti, inutile sprecare parole.
Tanto le ha già scritte perfette per noi Dante Alighieri. ”Non ragioniam di lor, ma guarda e passa ”