Esiste da qualche parte online o fisicamente un negozio specializzato in calzature minimal ?
Si continua a parlare di scarpe minimal di qualunque marca e modello da transizione,barefoot,mikste e tutti i produttori hanno a catalogo almeno 2 o 3 modelli di queste calzature,addirittura qualcuno produce solo quelle,ma in tutti i negozi e centri commerciali che ho visitato non se ne vede nemmeno l' ombra e ultimamente ci sto veramente uscendo matto per trovarle e provare alcuni modelli che tutti i negozianti mi negano perchè sono modelli di nicchia.
Eppure nei 4 giorni che ho trascorso a Friburgo (Germania) ad agosto lì di negozi specializzati ce n' erano eccome ad ogni angolo di strada echhec....
Negozio scarpe minimal
Re: Negozio scarpe minimal
io vivo in zoma CO,VA e mi rifornisco da piccoli negozi locali che comunque coprono un'utenza enorme. Quasi sempre difronte alle mie richieste di scarpe, nemmeno minimal, piuttosto natural, mi sento rispondere: 'non le tengo perchè non credo in quel tipo di scarpe'
la mia espressione è questa ->

Altro esempio. Proprio oggi gli ho chiesto se ha in negozio le Peregrine. Mi risponde che non le tiene perchè secondo lui le Xodus sono migliori.
Ma se sono due scarpe diverse!!!!!
Cmq a parte tutto è un tipo davvero disponibile e simpatico.... ma a volte ......
ciao
la mia espressione è questa ->
Altro esempio. Proprio oggi gli ho chiesto se ha in negozio le Peregrine. Mi risponde che non le tiene perchè secondo lui le Xodus sono migliori.
Cmq a parte tutto è un tipo davvero disponibile e simpatico.... ma a volte ......
ciao