qui si scrive sull'asd spirito trail.
per tutto il resto, ci sono tante altre belle discussioni aperte. grazie
Moderatore: leosorry
emme ha scritto:magari rimaniamo in tema?
![]()
ImOnlyHappyWhenIRun ha scritto:A me la cosa non quadra.micetto ha scritto: gare tipo trail
circa il 50% chiedono iscrizione società e certificato medico![]()
Sono andato nel forum NEWS dove ci sono gli annunci delle gare e ho dato una letta al regolamento delle prime 3 gare, potrei sbagliare, ma in nessuna delle 3 gare ho letto l'obbligo di essere iscritti ad una società.
emme ha scritto:magari rimaniamo in tema?
![]()
Sì sì, il doppio tesseramento FIDAL/UISP è possibilissimo! Mentre non puoi fare il doppio tesseramento UISP, cioè iscriverti a due società diverse, affiliate entrambe alla UISP per la stessa disciplina.gab_spencer ha scritto:Domanda...visto che è affiliata UISP ci si può tesserare anche se si è già affiliati FIDAL?
Cioè per essere più chiari.... È posssibile il doppio tesseramento FIDAL/UISP?
Se una società è affiliata FIDAL non può essere anche UISP, vai tranquillogab_spencer ha scritto:Allora adesso valuto se fare il doppio tesseramento (accettate gli scarsi vero???)
Un'ultima domanda...volevo cambiare società FIDAL (salvo costi astronomici) e che voi sappiate non rischio un doppio tesseramento vero? Nel senso, se una società è FIDAL non può essere anche UISP vero?
Lo chiedo perché ormai sono nella stessa società da più di 3 anni e non mi ero mai posto il problema prima...
cosa dici !!!Cicco ha scritto:
Se una società è affiliata FIDAL non può essere anche UISP, vai tranquillo![]()
Benvenuto a bordo.