Alpstation Trail Monte Casto (Bi) 26.10.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
paolo decol

Re: Alpstation Trail Monte Casto (Bi) 26.10.2014

Messaggio da paolo decol »

Ciao a tutti. Sto cercando un pettorale per il trail del Casto di domenica 26 ottobre. Se per caso c'è qualcuno iscritto che sa di non poter andare me lo faccia sapere. Ovviamente con rimborso integrale della quota di iscrizione che è stata pagata. Grazie
carolina

Messaggio da carolina »

Ma i pettorali sono esauriti proprio tutti??? :cry:
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

Domanda...la comunicazione via mail di oggi diceva che gli spogliatoi ci sono solo fino alle 3...ho interpretato io male oppure chi arriva tra gli ultimi non Ha possibilità di farsi la doccia e cambiarsi?
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

sì, penso che hai capito bene, però penso che riuscirai ad arrivare un attimo prima delle 15, la partenza è alle 7, penso che in 7 ore riuscirai a finire la corsa...dai un pò di ottimismo!!! :D
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

tranquilli, anche chi arrivera' alle 15 potra' farsi la doccia ;) ;)
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

Alcuni dei big che saranno al via al casto 2014:
46 km
uomini
Alexandre Daum,Ivan Geronazzo,Davide Cheraz,Matteo Pigoni,Luca Carrara,Danilo Lantermino,Christian Modena,Fabrizio Roux,Fabio Toniolo
donne
Yulia Baykova,Marcella Belletti,Cecilia Mora,Martine Volay,Graziana Pe’,Barbara Cravello

21 km
Uomini
Franco Colle’, Nicola Montecalvo, Enzo Mersi
donne
Severino Bovero, Scilla Tonetti
andregr81

Messaggio da andregr81 »

maudellevette ha scritto:uomini
Alexandre Daum,Ivan Geronazzo,Davide Cheraz,Matteo Pigoni,Luca Carrara,Danilo Lantermino,Christian Modena,Fabrizio Roux,Fabio Toniolo
Io ci aggiungerei anche il Walter Donzelli... se poi si porta nello zaino i plasmon della Giulia e non spreca troppo il fiato con altro :P

A proposito... presente anche io, sostituisco Ico (mi spiace, cerca di rimetterti presto... anche se purtroppo non mi avvicinerò nemmeno al tempo che avresti fatto tu :-))))
A domenica gente!!!
Ico

Messaggio da Ico »

andregr81 ha scritto:
maudellevette ha scritto:uomini
Io ci aggiungerei anche il Walter Donzelli... se poi si porta nello zaino i plasmon della Giulia e non spreca troppo il fiato con altro :P

A proposito... presente anche io, sostituisco Ico (mi spiace, cerca di rimetterti presto... anche se purtroppo non mi avvicinerò nemmeno al tempo che avresti fatto tu :-))))
A domenica gente!!!
Vai Andre!!!!! Tieni alto l'onore sia in campo che soprattutto nel post gara :lol: :mrgreen:
VEX

Messaggio da VEX »

Purtroppo devo saltare anch’io per infortunio. Grazie a Mau per avermi dato la possibilità di passare dalla 46 alla 21 Km ma non riesco proprio correre :( . Spero, la prossima volta, di sfatare il detto “non c’è il due senza il tre” perché questa è la seconda volta su due iscrizioni al Casto che devo rinunciare a partire a quella che tutti dicono essere una bella festa.
Divertitevi anche per me :) :)
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

io invece ho avuto qualche problemino questa settimana ma sarò presente, cercando di fare del mio meglio. Ho molte aspettative per questa gara! spero proprio sia una bella esperienza! a domenica!
Bloccato