Alpstation Trail Monte Casto (Bi) 26.10.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Alpstation Trail Monte Casto (Bi) 26.10.2014
Due grandi perdite per me. Niente Ico e niente Vex. Che tristezza. Non posso neanche dire che vi onorero io viste le mie qualità agonistiche. Lo faro col pensiero.
Felice che venga Andrea. Ti divertirai sicuramente. Il Casto è più che altro una grande famiglia costruita attorno a Mau. Dal primo all'ultimo è festa per tutti. Un abbraccio a Vex e Ico. Agli altri ci vediamo domenica. Buona corsa
Troppo buono. Graziegrigo74 ha scritto:Due grandi perdite per me. Niente Ico e niente Vex. Che tristezza. Non posso neanche dire che vi onorero io viste le mie qualità agonistiche. Lo faro col pensiero.Felice che venga Andrea. Ti divertirai sicuramente. Il Casto è più che altro una grande famiglia costruita attorno a Mau. Dal primo all'ultimo è festa per tutti. Un abbraccio a Vex e Ico. Agli altri ci vediamo domenica. Buona corsa
Eh si Grigo troppo buono... A tener alto l'onore del basso canavese ci penserà Bandando insieme ad altri due amici.. Spero si possano difendere bene anche con la menabrea 
Missione compiuta ... tutti e tre arrivati alla fineIco ha scritto:Eh si Grigo troppo buono... A tener alto l'onore del basso canavese ci penserà Bandando insieme ad altri due amici.. Spero si possano difendere bene anche con la menabrea