Intanto segnamoci la data , tutto procede a buon ritmo x la preparazione della terza edizione della 6 Ore Pastrengo trail, la base resta come l'anno scorso, al Forte Degenfeld a Piovezzano di Pastrengo, la formula rimane come la scorsa edizione e x il percorso stiamo studiando delle piccole varianti.
A presto con tutte le informazioni x iscrizione ecc..
6 Ore Pastrengo Trail (VR) 07.02.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 6 Ore Pastrengo Trail (VR) 07.02.2015
Benissimo....il percorso cmq a me è piaciuto parecchio già l'anno scorso...
attendo news...
da rifare...
attendo news...
da rifare...
Mi prenoto senz'altro!
F.S.WR.
F.S.WR.
Potrei stabilire un record, tre edizioni, tre volte finisher da spettatore-tifoso 
Roby ha scritto:Potrei stabilire un record, tre edizioni, tre volte finisher da spettatore-tifoso
spero di rivederti....
Bene ragazzi, siamo in linea !!! iscrizioni aperte!!questo è il link http://www.mysdam.net/store/data-entry_30562.do chiusura iscrizioni a 250 atleti !!
QUOTE DI ISCRIZIONE
La quota di iscrizione per la GARA INDIVIDUALE è fissata in:
· € 30.00 per gli iscritti entro il giorno 12 Gennaio 2015
· € 40.00 per gli iscritti entro il giorno 02 Febbraio 2015
La quota di iscrizione per squadra TEAM DUO a staffetta di 2 componenti:
· € 50.00 per squadra entro il giorno 12 Gennaio 2015
· € 70.00 per squadra entro il giorno 02 Febbraio 2015
qui il regolamento, programma ecc !!! http://www.veronatrailrunners.it/www/in ... Itemid=123
Vi aspettiamo
QUOTE DI ISCRIZIONE
La quota di iscrizione per la GARA INDIVIDUALE è fissata in:
· € 30.00 per gli iscritti entro il giorno 12 Gennaio 2015
· € 40.00 per gli iscritti entro il giorno 02 Febbraio 2015
La quota di iscrizione per squadra TEAM DUO a staffetta di 2 componenti:
· € 50.00 per squadra entro il giorno 12 Gennaio 2015
· € 70.00 per squadra entro il giorno 02 Febbraio 2015
qui il regolamento, programma ecc !!! http://www.veronatrailrunners.it/www/in ... Itemid=123
Vi aspettiamo
-
sillibentivoglio
Ciao a tutti; sono entrato da poco a far parte di "spirito trail" e sono a chiedervi qualche consiglio.
Vorrei dedicare il 2015 ai trail
iniziando con le 6 ore di Pastrengo.
Dove posso trovare qualche dritta (tabelle?) da seguire per un corretto allenamento "Trail"?
(Come podista ho una certa conoscenza avendo fatto maratone e 3 Ultramaratone; mi serve la rifinitura
Grazie in anticipo.
Francesco
Vorrei dedicare il 2015 ai trail
Dove posso trovare qualche dritta (tabelle?) da seguire per un corretto allenamento "Trail"?
(Come podista ho una certa conoscenza avendo fatto maratone e 3 Ultramaratone; mi serve la rifinitura
Grazie in anticipo.
Francesco
ciao, io non saprei cosa consigliarti x tabelle ecc. visto che io non ne ho mai seguita una
, ma se hai fatto anche qualche ultra penso devi solo abituarti a correre su un terreno diverso e a fare un po' di salite.
La 6 ore ti puo andar bene perchè dopo i primi giri ti puoi regolare x il ritmo.
ci vediamo alle 6 ore ciao !!
La 6 ore ti puo andar bene perchè dopo i primi giri ti puoi regolare x il ritmo.
ci vediamo alle 6 ore ciao !!
Scarpe bianche presenti!
A maser l'abbiamo organizzata, ora è il momento di correrla
A maser l'abbiamo organizzata, ora è il momento di correrla
Cavoli avrei voluto anch'io correre quella di Maser, ma sto piede non mi da pace, speriamo nel prossimo anno. Intanto accontentiamoci di organizzare