Vere sofferenze, veri campioni

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

NoTrail

Re: Vere sofferenze, veri campioni

Messaggio da NoTrail »

drew ha scritto: mentre in un trail da 50 km, finito in 9 h con gli artigli della scopa dietro la schiena. ..
ho ricevuto solo complimenti e pacche sulla spalla. ...

EVVIVA L'ALLEGRA BRIGATA :lol:
Grandissimo Andre!!
Peccato non esserci stato, te ne avrei date un paio anche io di pacche sulla spalla :mrgreen:
Bel post, che condivido in pieno ;)
skyvedo

Messaggio da skyvedo »

Io sono infermiere e lavoro con i bambini malati di tumore a Padova... Mi ritrovo molto con le vostre considerazioni! Facciamo sempre molta attenzione a dire che siamo i più forti e i più fichi! Negli ospedali, distesi a letto ci sono i veri eroi!
Io spesso racconto ai bambini e ai genitori delle mie corse: li porto fuori con me e faccio loro respirare il profumo dei boschi e vedere i colori dell'alba durante l'ultima ultra...
É giusto che noi ci prendiamo un po' più in giro! Ridere! La forza della natura ci spinge ad essere felici! Con il mio socio corriamo per ore parlando di cavolate e cantiamo varie canzoncine più o meno oscene... Ridete che é bello! Torniamo tutti VERAMENTE un po' più bambini! Loro apprezzano di più un montanaro un po' scemo che un runner super serio !
otorongo

Messaggio da otorongo »

[quote="skyvedo"]Io sono infermiere e lavoro con i bambini malati di tumore a Padova... Mi ritrovo molto con le vostre considerazioni! Facciamo sempre molta attenzione a dire che siamo i più forti e i più fichi! Negli ospedali, distesi a letto ci sono i veri eroi!

chapeau sky.

Conosco parecchie persone che lavorano nel tuo ambiente.
Operare con passione ed amore in un ospedale,(cosa non da tutti purtroppo) rende anche voi degli eroi.
Spesso si perdono di vista i veri termini di riferimento. Dare troppo importanza a cose che tutto sommato sono dei semplici divertimenti, non ci rende onore. :mrgreen:
:mrgreen:
:mrgreen:
Rispondi