Trail terre di mezzo (VA) 02.11.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
STE hRunR

Re: Trail terre di mezzo (VA) 02.11.2014

Messaggio da STE hRunR »

Meraviglioso per il secondo anno torno a Daverio e non posso che esserne felice grazie alla splendida organizzazione e al bellissimo percorso ancora migliorato.
Ho cercato come lo scorso anno di documentare e spero vi faccia piacere il filmato pubblicato su HRCtv.
All'anno prossimo.STE=)RunR
http://www.happyrunner.it/pageById.do?id=117
disel

Messaggio da disel »

Quinta volta alle terre di mezzo sulla lunga. Ho aspettato fino all'ultimo ad iscrivermi per problemi fisici poi risolti , sono riuscito ad avere il pettorale in estremix .Bellissima giornata gia' di primo mattino, e questo invogliava di piu' la corsa .Mi sono promesso di correre al risparmio, perche' domenica mi aspetta il valtellinawintrail per la seconda volta, e cosi' e stato.Verso la fine ho accusato la stanchezza ma sono riuscito lo stesso a chiudere sotto le 3ore e mezza.Soddisfatto e felice ,pur non avendo molti lunghi nelle gambe, non pensavo di arrivare cosi presto.Per il resto avete gia' detto tutto,meritano i complimenti questi runnervalbossa che tutti gli anni crescono sempre di piu'.
Buone corse.....alla prossima.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Ciao a tutti.
... Se il Trail è corsa in natura,tra boschi,verdi e lussureggianti colline,aride distese di sabbia,alte e innevate cime,lungo freschi corsi d'acqua,tra la nebbia e baciati dal caldo sole,tra la furia della pioggia,... ecco... questo nella"sua"cornice di boschi,di sentieri sassosi,di corte ma"bastardelle"salite,accompagnate da relative discese,tra larghi e corribili sterrati,con un caldo sole"quasi"primaverile.
Ecco tutto questo è il TTM,organizzazione ormai collaudata,location dove"tutto"è a portata di ... mano !!
Un 3T"ricco è ottimo per il palato,la doccia .... :o ma con il caldo ci stava !

2'mia partecipazione dopo la prima edizione,tante cose sono cambiate è sempre in meglio.
Ristori posizionati nei K"giusti"per viaggiare leggeri,i "tempi"per correre e camminare divertendosi,per portare a casa un'altro"personale"successo.
I volontari sempre cordiali e gentili.
Grazie @ Tutti Voi che ci permettete di ... Vivere insieme agli Amici di sempre una bella giornata di sana fatica e :roll: divertimento :!: :lol: :lol:

.....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................@ Voi che "piace".
Calcolavo di stare nelle Cinque ore.Felicissimo perchè ho chiuso in poco meno di QuattroOreeMezza !al'lincirca al 25'K,ero con un passaggio in poco più di treore,calcoli mi avrebbero fatto chiudere in menodiquattrore,ma poi "colpito"duramente da dolori alle gambe e un ginocchio"lamentoso"...mi portavo comunque VINCITORE al TRAGUARDO :!:

Emilio
Happyrunner

Messaggio da Happyrunner »

Ecco il videoreport di HRCtv:
http://www.happyrunner.it/eventById.do?id=1942

Buona visione!
gogo

Messaggio da gogo »

http://gallery.podisti.it/p637422403/ef0c3d97

....siamo la coppia + bella del mondo...e ci dispiace x gli altriiiiiiiiiiiiiii....che sono tristi, che sono tristi..... e che non sanno più cos'è il trail!!!!!!!!!!!!!!!!!
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

gogo ha scritto:http://gallery.podisti.it/p637422403/ef0c3d97

....siamo la coppia + bella del mondo...e ci dispiace x gli altriiiiiiiiiiiiiii....che sono tristi, che sono tristi..... e che non sanno più cos'è il trail!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol:
Grazie Giorgio!
Certo che vicino a Paso sembro un bue grasso!
Mi sa che é minimalista anche sul cibo!
Ciao
Alberto
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Ma va, è il nero che slancia (poco in altezza) :lol:
sliv3r

Messaggio da sliv3r »

Uff ma perché non ho visto nessuno?! Eppure sono rimasto fino a chiusura :?

Albi l'arrivo a sto giro è stato migliore che al Lago d'Orta? :D
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

sliv3r ha scritto:Uff ma perché non ho visto nessuno?! Eppure sono rimasto fino a chiusura :?

Albi l'arrivo a sto giro è stato migliore che al Lago d'Orta? :D
Non hai visto nessuno perchè:
-eravamo tantissimi
-alcuni come me non si sono fermati per la festa
-arrivi troppo in anticipo rispetto a noi!!!
:D

Decisamente meglio che ad Omegna, a parte l'uomo in nero che non sono riuscito a staccare in gara e mi ha rovinato la foto dell'arrivo facendomi sembrare una foca monaca! :D

Dai, rinuncia al letargo anticipato e vieni a Brescia per il MUT!
E' presto per riposare! Se proprio vuoi farlo vieni e fai gara con me e non ti stanchi...
Ciao!
Alberto
deeago

Messaggio da deeago »

I GEMELLI DIVERSI !!!

Tra l'altro sono tre gemelli: due di questi si sono fusi in una specie di trailer SUPER SAYAN con le scarpe arancioni.
Rispondi