Valtellina Wine Trail (SO) 09.11.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
disel

Re: Valtellina Wine Trail (SO) 09.11.2014

Messaggio da disel »

Routard ha scritto:Uhm io per il lunedì avevo pensato di farmi il giro sul trenino del Bernina. Dici che è meglio lasciar perdere?

IDEM......mi sa che devo ritornare anche l' anno prossimo.!!!!
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Routard ha scritto:Uhm io per il lunedì avevo pensato di farmi il giro sul trenino del Bernina. Dici che è meglio lasciar perdere?
Far il giro col treno sotto la neve è ancora meglio
mauman

Messaggio da mauman »

ovviamente detto ieri che gli svizzeri non sbagliano le previsioni e puntualmente all'abbastanza soleggiato previsto oggi ci si ritrova con una pioggerella fine fine....che dovrebbe durare fino a metà giornata, speriamo almeno che si sposti la tregua verso domenica.
Per domenica quindi conviene aspettare...domenica!

x lunedì io andrei alle terme di Bormio il giro con il treno con brutto tempo è sprecato. Bellissimo con la neve ma se è bel tempo
Routard

Messaggio da Routard »

Grazie Mauman, seguendo il tuo consiglio mi son buttato sul sito delle terme e ........... :o

"REPARTO SPORT E BENESSERE VASCHE TERMALI: CHIUSO FINO A DATA DA DESTINARSI
Si informano tutti gli Utenti che a causa di un improvviso calo della portata della condotta di acqua termale
allo stabilimento, la Direzione di Bormio Terme comunica di dover sospendere l'apertura del percorso
Benessere a partire da sabato 1 novembre, non sussistendo al momento un flusso di acqua termale
sufficiente all'approvvigionamento delle sue vasche."

No trenino, no terme mi sa che che mi butterò su qualche cantina. 8-)
mauman

Messaggio da mauman »

quelle che hai guardato tu sono le terme/piscine in Bormio.
www.bagnidibormio.it e poi le terme bagni vecchi. Sono oltre Bormio sulla strada x Livigno. aumenta il prezzo ma sono spesi bene, però anche in cantina non si spendono male.

Ciao
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

@maumann: consigli pantaloncino corto o lungo? 'l fa frèt? :D
mauman

Messaggio da mauman »

ciao, il caldo/freddo sono soggettivi ovviamente, io partirò con calzoni corti ma con interno compressivo e anche sui polpacci quindi all'aria aperta avrò solo la zona delle ginocchia. Certamente non metterei un calzone corto tipo sky estiva ma il 3/4 sotto il ginocchio mi sembra troppo. Le gambe prima o poi si scaldano, piuttosto metto una maglia in più nello zaino come cambio.
M
Bloccato