E' ancora un pà presto ma stiamo lavorando per voi..la nuova data del motty 2015 è fissata per
DOMENICA 10 maggio
3 distanze
km 48-con 2840 + con novità sul tracciato..
km 25 con 1100 + attraversando tutti gli alpeggi del mottarone senza passare dalla vetta
la new SKY DEL MOTTY che con partenza sempre da armeno-no-sullo stesso tracciato della gara lunga raggiungera la vetta mottarone al km 23 con circa 1900+ dove sarà posizionato il traguardo e con navette riportati ad armeno poi vi raccordero meglio sul reale dlv + -
da dicembre tramite il sito online wedosport.net sarà possibile iscriversi a prezzo scontato
km 48 euro 15 fino al 31\12\2014 dal 01\01\2015 euro 25
km 25 + sky euro 10 fino al 31\12\2014 dal 01\01\2015 euro 15
senza variazione di prezzo fino alla data stabilita
possibilita di isrciversi il giorno della gara solo per la 25
vi lascio alle vostre ultime fatiche e vi aggiornerò sul sito traildelmotty da gennaio
max valsesia
Trail del Motty (NO) 10.05.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: trail del motty (10-052015) -NO-
ottimo! vedrò di esserci!
Re: trail del motty (10-052015) -NO-
Complimenti... questo è davvero un prezzacciomaxmotty ha scritto: km 48 euro 15 fino al 31\12\2014 dal 01\01\2015 euro 25
Re: Trail del Motty (NO) 10.05.2015
Mi ero prenotato per far la scopa come lo scorso anno ma sono costretto a farti il pacco. DEVO ASSOLUTAMENTE FARE LA SKY
E ragazzi...vogliamo parlare del prezzo
A Maggio tutti a trovare il mitico Max

mitico alberzeg..ben felice di averti ..vedi di togliere dal divano anche il dinosauro..PIEDON..ormai follemente innamoratoooo...dai fumagalli è ora di togliere le ragnatele..non quelle del soffitto...per i prezzi visto il periodo ed il caro vita per tutti ci è sembrato giusto restare con i piedi per terra e rimanere col profilo basso poi è sempre comunque un piacere ospitarvi ci sarà sempre il piatto di pasta degli alpini e se lo sponsor ci segue ma sopratutto se l'inverno sarà copioso di neve e gli affari andranno bene..anche una canotta finisher vi sarà consegnata...ma c'è la faremo comunque ragazzi...
buon monte casto domenica a chi sarà ai nastri di partenza...spremete il mitico mau a suon di birraaaa
max valsesia
buon monte casto domenica a chi sarà ai nastri di partenza...spremete il mitico mau a suon di birraaaa
max valsesia
-
muntagnin
Ecco il volantino di questa bella gara con panorami da urlo e ben organizzata:
https://docs.google.com/file/d/0B9MJcPP ... cslist_api
Ci vediamo sul Mottarone la primavera prossima.
Ciao
Alberto
https://docs.google.com/file/d/0B9MJcPP ... cslist_api
Ci vediamo sul Mottarone la primavera prossima.
Ciao
Alberto
grazie alberto,
sempre gentile e attento...le amicizie che nascono durante le fatiche trail sono pane per la nostra vita..
se mi volto indietro e chiudo gli occhi vedo una miriade di frontaline accese che mi dicono..'continua' sempre sulla stessa strada...e cosi' sarà...
ricordati se ti va di fare una toccata e fuga a gravellona 'vb' zona cantonaccio il 14 dic ore 9.30 per il mini verticale di 4,8km e 550+ puo essere un bel momento per fare 2 chiacchere e brindare alle prox feste natalizie senza stress.. non faccio gran baccano perchè non vorrei pestare i piedi a qualche altra manifestazione più blasonata..ma se sei in zona fai tam tam ai tuoi amici trailers..
ci aggiorniamo a gennaio con le tracce del motty e nuove info con l'apertura delle iscrizioni 2015.. sperando che non nevichi questa''' settimana''''
grazie a presto
max valsesia
sempre gentile e attento...le amicizie che nascono durante le fatiche trail sono pane per la nostra vita..
se mi volto indietro e chiudo gli occhi vedo una miriade di frontaline accese che mi dicono..'continua' sempre sulla stessa strada...e cosi' sarà...
ricordati se ti va di fare una toccata e fuga a gravellona 'vb' zona cantonaccio il 14 dic ore 9.30 per il mini verticale di 4,8km e 550+ puo essere un bel momento per fare 2 chiacchere e brindare alle prox feste natalizie senza stress.. non faccio gran baccano perchè non vorrei pestare i piedi a qualche altra manifestazione più blasonata..ma se sei in zona fai tam tam ai tuoi amici trailers..
ci aggiorniamo a gennaio con le tracce del motty e nuove info con l'apertura delle iscrizioni 2015.. sperando che non nevichi questa''' settimana''''
grazie a presto
max valsesia
-
PAOLO ISKYT
Ciao Max dopo il buono vinto al TTM non posso mancare...e vedrò di portare un po' di soci...
a presto! mi potresti dare qualche info in più sulla corsa del 14 dicembre?
eccomi ..grazie a te..ci mancherebbe..
mini verticale in data 14 dic dom ore 9.30 part
ritrovo rettilineo tra gravellona toce e feriolo vb zona area parcheggio 'pizz la brace'
sviluppo 4.8 km 550+
gara o camminata a scelta..ma ho già capitò che ci sarà da sparare alle gambe a qualcuno...
rientro a piotte con ristoro e docce presso la palestra 'area sport''
ho inviato volantino a gilda che covrebbe farlo girare..
ti aspetto se sei o siete liberi per una serena sgambata...
a presto max valsesia
mini verticale in data 14 dic dom ore 9.30 part
ritrovo rettilineo tra gravellona toce e feriolo vb zona area parcheggio 'pizz la brace'
sviluppo 4.8 km 550+
gara o camminata a scelta..ma ho già capitò che ci sarà da sparare alle gambe a qualcuno...
rientro a piotte con ristoro e docce presso la palestra 'area sport''
ho inviato volantino a gilda che covrebbe farlo girare..
ti aspetto se sei o siete liberi per una serena sgambata...
a presto max valsesia
ieri avevamo in programma di monitorare il motty km 48 e gps tutto..ma nonostante il sole abbia fatto capolino nel vco e reso meno amara la domenica..la situazione alluvione frane e tratti impraticabili non ci ha permesso di compiere il nostro lavoro con criterio..il maltempo ha messo in ginocchio il cusio ed il verbano..riducento sentieri a torrenti di varia grandezza e pericoli di frane un po ovunque..era una mnissione impossibile ed inutile vista anche il disagio della popolazione degli abitati con sfollamenti ed alluvionati un po' ovunque..ai quali auguro un rapido e agevole ritorno alla normalità al più presto...
a tal riguardo spostiamo tutte le info riguardanti il motty 2015 dal 1 gennaio con l'apertura delle iscrizioni
dove valuteremo meglio la situazione frane e sentieristica toccata dalla gara..nel frattempo mando un in bocca al lupo a tutti gli alluvionati piemontesi lombardi liguri toscani...forza e coraggio ragazzi e il momento di darsi una mano chi ha bisogno lo faccia sapere..
max valsesia
a tal riguardo spostiamo tutte le info riguardanti il motty 2015 dal 1 gennaio con l'apertura delle iscrizioni
dove valuteremo meglio la situazione frane e sentieristica toccata dalla gara..nel frattempo mando un in bocca al lupo a tutti gli alluvionati piemontesi lombardi liguri toscani...forza e coraggio ragazzi e il momento di darsi una mano chi ha bisogno lo faccia sapere..
max valsesia