Trail del Gevero (TV) 09.11.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Jackallxxx

Re: Trail del Gevero (TV) 09.11.2014

Messaggio da Jackallxxx »

Ero quasi tentato di non scrivere nulla in merito a questa gara in quanto le mie parole non sarebbero state nulla di più che un’ ulteriore goccia dipioggia unita alle migliaia gia cadute durante la gara.
Ma poi ho reputato che l’ impegno profuso dall organizzazione per il correto svolgimento della manifestazione meritava un riconoscimento da parte di tutti i concorrenti.
2 GARE 2 percorsi un organizzazione perfetta dal primo all’ untimo secondo dal primo all’ ultimo metro del percorso. Balisamento e volontari sul precorso davvero fantastici ,tante che a un certo punto mentre correvo ho pensato che stare tutte quelle ore sotto la pioggia per permetterci di correre doveva essere davvero terribile.
Alex Geronazzo sempre una garanzia di qualità................... :lol: :lol: :lol:
Percorso stupendo anche se purtroppo causa meteo il panorama ne ha risentito, e come detto prima la gestione dei percorsi con l’emergenza pioggia e stata superlativa con percorsi alternativi pronti e volontari lungo tutto il percorso ,ristori ben forniti e dopo gara superlativo.
Zona arrivo degna di una gara internazzionale anzi a dirla tutte lo è stata tutta la manifestazione…
GRANDI Geveri grazie per la bella giornata di Trail.
basilisco

Messaggio da basilisco »

Ecco il mio primo TdG (non è il Tor).
Dopo impossibili salite fangose e splendide corse in discesa nella melma, sono arrivato al ristoro Campo (21° km) bagnato e freddo ma avevo un cambio maglie. Ripartito asciutto
Lentamente arrivato a Praderadego mi sentivo bene ed ho affrontato tranquillo il Col de Moi.
Al rifugio dei Loff ho trovato un compagno di viaggio e siamo ripartiti assieme. Poco dopo abbiamo acceso le frontali (con 11 ore di tempo massimo bisognerebbe inserirle fra il materiale obbligatorio, dopo un certa ora).
Sul sentiero Malvidai (... azz!) ci hanno raggiunto le scope ed il soccorso alpino ed abbiamo incontrato Spenk. Capito che eravamo gli ultimi abbiamo deciso di arrivare in gruppo. Proseguito in mezzo a continui rivoli d'acqua (quello che non ci arrivava più da sopra -8 ore di pioggia- lo abbiamo trovato sotto). Con la nebbia la luce si rifletteva e la visibilità era scarsa.
Ma il meglio doveva ancora arrivare.
A 2 km dall'arrivo un organizzatore ci è venuto incontro con una fiaccola, più avanti abbiamo trovato il percorso balisato con fiaccole.
Ivan Geronazzo che ci ha aspettato a 500 metri dall'arrivo.
In piazza Roma musica ad alto volume, speaker scatenato ("...quella che avete addosso non è acqua, ma gloria !" e noi ne avevamo tanta) ali di 200 persone sotto il gonfiabile, applausi, tanti cinque, archi fatti con le braccia, spruzzi da bottiglie di prosecco, bacio del sindaco, tante foto... L'ultimo arrivato all'altro TdG un'accoglienza così se la sogna.
Gara dura (42 km, 2.750 D+, 10 ore e 20 min.) ben organizzata, bella esperienza, ma sopratutto arrivo irripetibile!
Spero che qualcuno pubblichi foto e video dell'arrivo ...
Bravissimi gli organizzatori e tutti i volontari.
Magari la classifica potrebbe dare lo stesso tempo agli ultimi tre, visto che siamo arrivati assieme.
spenk

Messaggio da spenk »

Ho lasciato i bastoncini al gevero... se qualcuno li trovasse...
Vabbè segno del destino, devo smettere di usarli e andare più veloce ????

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Rispondi