OSCAR DEL TRAIL 2014

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

leosorry

Re: OSCAR DEL TRAIL 2014

Messaggio da leosorry »

Nella categoria Best Performance, la prestazione di Kilian al Kima è affiancata dal record UTMB di Francois D'Haene. Paradossalmente gioca a sfavore del catalano il fatto di aver fatto troppi record nel corso della stagione: Kilian infatti ha ricevuto anche un mucchio di voti per il record della Hardrock e quelli del Giir di Mont...questa frammentazione alla fine sta favorendo D'Haene l'ultra-vigneron del Beaujolais.
E' una categoria combattutissima, in cui anche Rory Bosio può ancora dire la sua, grazie alla riconferma come regina dell'UTMB (e mi piace pensare anche grazie alla copertina che le abbiamo dedicato ;) ).
Personalmente, il mio voto andrà a Urban Zemmer: il suo record sul vertical kilometer all'età di 40 anni è davvero pazzesco.

immagine ridotta, clicca per ingrandire
ciano

Messaggio da ciano »

E gli italiani???
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Riguardo alla prestazione dell'anno, io ero sicuro che l'impresa alla Hardrock avrebbe stravinto!

Alla fine ha veramente demolito un record quasi leggendario... Ma è vero che se fai record in ogni gara che vinci (o a cui partecipi) è difficile sceglierne uno...
leosorry

Messaggio da leosorry »

ciano ha scritto:E gli italiani???
Vi tengo sulle spine! :D :D :D
blackmagic ha scritto:Riguardo alla prestazione dell'anno, io ero sicuro che l'impresa alla Hardrock avrebbe stravinto!
Anche io! Ma forse perché siamo malati di stelle e strisce :oops:
In realtà un record all'UTMB, la 100 miglia con il livello competitivo più alto del mondo, non è un risultato da poco...
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

blackmagic ha scritto:Riguardo alla prestazione dell'anno, io ero sicuro che l'impresa alla Hardrock avrebbe stravinto!
Anche io! Ma forse perché siamo malati di stelle e strisce :oops:
In realtà un record all'UTMB, la 100 miglia con il livello competitivo più alto del mondo, non è un risultato da poco...[/quote]

A Cham c'è stata molta competizione, nelle prime 12/13 ore soprattutto. Alla HR nelle ultime 4/5. E' stato molto differente.
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

leosorry ha scritto: Personalmente, il mio voto andrà a Urban Zemmer: il suo record sul vertical kilometer all'età di 40 anni è davvero pazzesco.
Ho fatto pure io la stessa scelta, scendere sotto la mezz'ora sul vertical ha pure un valore "simbolico" enorme, era un limite paragonabile alle due ore in maratona. Poi val la pena di ricordare che oltre ad essere uno di noi (ricordo una bellissima videointervista dove parla del suo lavoro di fattore) due anni fa venne colto da due ictus celebrali, che per quanto leggeri avrebbero messo in dubbio le capacità di chiunque.
A questo punto spero almeno nel podio, alè Urban!
leosorry

Messaggio da leosorry »

leosorry ha scritto:Fra i trailer italiani il voto è molto molto più incerto con Ivan Geronazzo che al momento è appena un gradino sopra Stefano Ruzza formato Réunion e un Franco Collé gigante del Tor. Appena dietro il terzetto di fuggitivi c'è Fulvio Dapit autore di una stagione sempre ad altissimi livelli in campo internazionale.
Proseguono i voti e continua a condurre Geronazzo con i grandi risultati della LUT e UTMB. Ivan può anche contare sul tifo di tutto il nordest che ha votato compatto in suo favore. Al secondo posto Franco Collé ha superato Stefano Ruzza, segno che la vittoria al Tor rimane un risultato che affascina tutti.
I tre sono comunque separati davvero da una manciata di voti e tutto può ancora succedere.
Più staccati gli skyrunner De Gasperi, Dapit (nonostante una stagione strepitosa!) e Bazzana.
albatrail

Messaggio da albatrail »

Azz.. sono l'unico che ha votato Rabensteiner :mrgreen:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Questa notte superata quota 1000 voti!
leosorry

Messaggio da leosorry »

Tra le donne sono in testa Yulia Baykova seguita a pochissimi voti di distanza da Federica Boifava. Anche per il terzo posto ormai è partita a due tra Francesca Canepa e Lisa Borzani.

Stanno arrivando anche i voti della giuria tecnica, che pesano il 50% del voto finale... vedremo grandi sconvolgimenti rispetto al "voto popolare"!
Rispondi