Ultrabericus Trail (VI) 19.03.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail (Vi) 19.03.2011
ce l'ho, ce l'ho....proprio "IL CURRICULUM" che piace a quelli riccioloni come te, un pò vendoliani mascherati da maschiacci sciupafemmine.....boccaccia mia statti zitta....che mi tocca sempre darmi da fare con tutte le tue donne, per non farle morire di noia come sono abituate con te................ciao MaxPank
spero il tuo tendine ti permetta di esserci...i pirenei, che giorni, li avresti sicuramente apprezzati; mi auguro che il meteo del prossimo anno sia clemente come quello di quest'anno, chissà...MAX PANK ha scritto:... So che purtroppo mi toccherà fare la conoscenza di quel bastardo di rosso puzzolente di Rasentin, con cui avrei dovuto passare dei bei giorni in quel dei Pirenei la scorsa stagione...
-
Fabrizio65
Pernottamento post-gara: qual'è il posto più vicino all'arrivo per il pernottamento?
Nei posti dove ci saranno spogliatoi e doccia, è previsto anche il pernottamento (tipo palestra o scuola, con sacco a pelo)?
All'Ostello, ad esempio, bisogna andare in macchina dall'arrivo e fino a che ora ci accettano? Immagino che tra gara, doccia, terzo tempo e chiacchiere si farà un po' tardi sabato sera...
CIAO
Nei posti dove ci saranno spogliatoi e doccia, è previsto anche il pernottamento (tipo palestra o scuola, con sacco a pelo)?
All'Ostello, ad esempio, bisogna andare in macchina dall'arrivo e fino a che ora ci accettano? Immagino che tra gara, doccia, terzo tempo e chiacchiere si farà un po' tardi sabato sera...
CIAO
- kappadocio
- Contatta:
è vero già non avevo considerato che questa è una gara alla rovescia per i pernotti
si si dateci notizie per dormire il sabato
si si dateci notizie per dormire il sabato
per ora la cosa più importante:
SUL SITO SONO DISPONIBILI LE INFO PER LE ISCRIZIONI
APERTURA ISCRIZIONI DOMANI 1° DICEMBRE
per la logistica stiamo lavorando,
sul sito ci sono già alcune info su "dove dormire", si tratta perlopiù di strutture in centro, quindi tra partenza/arrivo, base gara spogliatoi/docce e posti per dormire ci si dovrebbe muovere sostanzialmente a piedi,
purtroppo essendo in centro difficilmente troveremo strutture dove dormire gratuitamente...
abbiamo già opzionato una struttura per la base gara, quindi siamo coperti, però stiamo trattando per un'altra (migliore), a breve avremo il quadro sicuro e potremo dettagliare tutta la logistica, parcheggi e navette incluse...
stay tuned
SUL SITO SONO DISPONIBILI LE INFO PER LE ISCRIZIONI
APERTURA ISCRIZIONI DOMANI 1° DICEMBRE
per la logistica stiamo lavorando,
sul sito ci sono già alcune info su "dove dormire", si tratta perlopiù di strutture in centro, quindi tra partenza/arrivo, base gara spogliatoi/docce e posti per dormire ci si dovrebbe muovere sostanzialmente a piedi,
purtroppo essendo in centro difficilmente troveremo strutture dove dormire gratuitamente...
abbiamo già opzionato una struttura per la base gara, quindi siamo coperti, però stiamo trattando per un'altra (migliore), a breve avremo il quadro sicuro e potremo dettagliare tutta la logistica, parcheggi e navette incluse...
stay tuned
ISCRIZIONI APERTE !!!
FATTO !!
Almeno il pagamento, domattina fax....e via
Almeno il pagamento, domattina fax....e via
iscritto !
- MiticoJane
- Contatta: