Uomini:
Krar
Canaday
Jones
Donne:
Frost
Harrison
Boulet
FANTATRAIL 2014 ULTIMA TAPPA - TNF EC 50 - 7 DICEMBRE
Moderatore: leosorry
- Alessandrots
Re: FANTATRAIL 2014 ULTIMA TAPPA - TNF EC 50 - 7 DICEMBRE
Un plauso a blackmagic... Mi ha ricordato i bei tempi di NBA Action anni '90...

Un plauso a blackmagic... Mi ha ricordato i bei tempi di NBA Action anni '90...

blackmagic ha scritto:Dylan D-Bow Bowman ha staccato la spina dopo il terzo posto della Western States. Il bravo ragazzo della porta accanto, tutto famiglia, fidanzata, lavoro e sentieri, si è preso un break per ricaricare le pile dopo aver preparato come un ossesso la Big Dance, dove è arrivato terzo. Si dice contento, fedele alla sua immagine tutta casa e oratorio, ma secondo me il ragazzo ha dentro la voglia di dare finalmente una sportellata in faccia a quel barbone di Krar che ha preso il posto che sembrava destinato a lui. Quindi ce la metterà tutta. Ah, qui ha già fatto bene (settimo e quinto), e vive a Marin: se non ha addirittura fatto trappole vietnamite per gli altri, minimo minimo potrebbe fare il percorso bendato all'indietro dopo aver fatto un viaggio con la Corriera Veneta del Casto. Occhio.
Ho corso con Dylan e Galen un paio di mesi fa a San Francisco: D-Bow era ancora in pieno recupero da Westernblackmagic ha scritto:Altri residenti di San Fran indiziati ad una grande gara se in giornata? Rickey Gates, l'uomo dai baffi a manubrio, e Galen Burrel.
Piccolissimo appunto: sebbene in giro per il mondo per 366 giorni all'anno Rickey si e' trasferito in estate a Madison, Wisconsin. E si', quando nel Midwest si allena spesso con Zach Bitter...
Tim e' la matta nel mazzo. Sara' a Marin principalmente per questioni di sponsorizzazione (freschissima, credo ufficializzata piu' di tre settimane fa) e non ha mai corso sulla distanza (la 50km citata e' la sua unica ultra). Inoltre, i record di Max sono significativi ma spesso puramente indicativi... Per esempio aveva il FKT sul Kalalau trail, migliorato gia' due volte da Marc Laveson recentemente (24esimo in 7h31 a TNF EC lo scorso anno). Prevedo Tim mooolto vicino al primo posto o fuori dai 10, nessuna via di mezzo.blackmagic ha scritto:Siccome sono bravo, vi do anche la dritta sul nome che potrebbe far saltare il banco. Tim Tollefson. Team Nike, prima ultra della sua vita vince il titolo 50km USA e demolisce il record del percorso. Di chi era? Un tale Max King... Serve altro? Non dite poi che non vi avevo avvertito.
- blackmagic
- Contatta:
Quello che Rick sta omettendo è che nell'occasione, appena dietro a Galen Burrel e D-bow è arrivato lui...
Dai, tu conosci bene anche il percorso per averci corso, dacci i tuoi favoriti ed una possibile sorpresa!!!
Dai, tu conosci bene anche il percorso per averci corso, dacci i tuoi favoriti ed una possibile sorpresa!!!
...e quello che Blackmagic omette e' che ok, abbiamo corso vicini per un po', ma dopo l'arrampicata al Golden Gate e discesa a Baker Beach li ho visti ancora solo al giro di boa e all'arrivo!blackmagic ha scritto:Quello che Rick sta omettendo è che nell'occasione, appena dietro a Galen Burrel e D-bow è arrivato lui...
Se vuoi il nome sconosciuto o quasi (tipo Chris Vargo lo scorso anno) allora tieni d'occhio Ivan Medina. Conosce molto bene il percorso e ha gambe parecchio veloci. Non ho idea di come si stia preparando, e da esordiente tutto puo' succedere...blackmagic ha scritto:Dai, tu conosci bene anche il percorso per averci corso, dacci i tuoi favoriti ed una possibile sorpresa!!!
Altro da top 10 e' Daniel Kraft, sebbene direi piu' da montagna, ma comunque gia' 4o qui lo scorso anno.
Nome piu' noto e comunque da top 10 e' Ryan Ghelfi. Ha fatto parecchie gare quest'anno (tutte con buone risultati, tra cui 4o a Run Rabbit Run) ed e' decisamente in buona condizione.
Sono curioso di vedere anche cosa combina Brian Condon (2o a TNF Wisconsin 50 lo scorso anno in 5h55, 3o ad Ice Age 50 in 5h58, 19h13 a Western States un mese dopo ma a suo dire in giornata no) in una 50 con vere salite (sebbene comunque non molto tecnica) e dopo aver corso una maratona (2h31) nemmeno tre settimane fa.
I miei favoriti? E' quasi impossibile fare un pronostico, e comunque li canno sempre!
L'unico nome che mi giocherei e' Magda tra le donzelle. E' da mesi che sta portando il gruppo che allena a Marin praticamente ogni fine settimana (compreso quello scorso) e a suo dire e' la gara a cui punta principalmente quest'anno. Caitlin Smith le fara' di nuovo da pacer e questa volta non ci sara' Michelle Yates...
Per il resto mi riservo di pensarci ancora qualche giorno, ma devo dire che Tim Tollefson (che, mi correggo, ha corso un'altra 50k dopo i campionati USA) e Alex Varner mi stuzzicano parecchio. Nike sta costruendo una squadra piena di giovani davvero veloci e con gia' ottimi risultati su distanze piu' corte!
Facendo passare la lista completa degli elite vedo elencati anche Mario Mendoza (altro atleta Nike molto, molto, molto veloce) ed Ed McCarthy (Canadese abbonato al 3o posto a Squamish 50). Se Mario parte (ma parte?) potrebbe essere una sorpresa. Tra le donne oltre quelle che hai citato Christi Nowak e' una tipa tosta (ex sciatrice di fondo di livello nazionale) da top 10 ma non credo possa finire sul podio. Stesso discorso per Melanie Bos (9a qui lo scorso anno).
Men:
1 - Canaday
2 - Krar
3 - Vargo
Women:
1 - Boulet
2 - Frost
3 - Howe
1 - Canaday
2 - Krar
3 - Vargo