FiveFingers
Re: FiveFingers
.. passa al lato fivefingers....

-
Lorenzo Asso
ciao ho visto che su amazonbuyvip nei giorni scorsi c'erano...non so se ce ne sono ancora...però sono attirato di provarle....solo che da un lato ho paura che mi possano far male (ma in fondo x camminare non credo potranno mai fare tanto male) e dallì'altro non so proprio quale modello scegliere, ce n'erano un sacco....un consiglio?
come calzano a livello di taglie?
tnks
tnks
Prendi misura dei CM del tuo piede. Sono precise.Lorenzo Asso ha scritto:ciao ho visto che su amazonbuyvip nei giorni scorsi c'erano...non so se ce ne sono ancora...però sono attirato di provarle....solo che da un lato ho paura che mi possano far male (ma in fondo x camminare non credo potranno mai fare tanto male) e dallì'altro non so proprio quale modello scegliere, ce n'erano un sacco....un consiglio?
tnks
-
Lorenzo Asso
ok Gaggio grazie.
(sono di pianta larga).
e per il modello?
(sono di pianta larga).
e per il modello?
-
Lorenzo Asso
..sui buyvip sono rimasti questi modelli (papabili? boh, non me ne intendo):
M3458 Bikila
M3483 Bikila
W3554 Bikila LS
M3684 Seya
M146C KSO
che prendo?
tnksss
M3458 Bikila
M3483 Bikila
W3554 Bikila LS
M3684 Seya
M146C KSO
che prendo?
tnksss
Le Seya sono le più flessibili, multiattiviti; le Bikila (meglio con i lacci) quelle più adatte alla corsa.Lorenzo Asso ha scritto:..sui buyvip sono rimasti questi modelli (papabili? boh, non me ne intendo):
M3458 Bikila
M3483 Bikila
W3554 Bikila LS
M3684 Seya
M146C KSO
che prendo?
tnksss
-
Lorenzo Asso
ok!! grazie!
(nel frattempo sono finite in "lista d'attesa"
)
(nel frattempo sono finite in "lista d'attesa"
- prodeprodiere
Ciao a tutti...seguo daun po' questo post e, seppur all'inizio diffidente, ora sono incuriosito da questo tipo di scarpe e vorrei acquistarne un paio. Fino apoco tempo fa pensavo esistessero solo le Vibram che vedevo qua e la in qualche negozio: ora mi rendo conto che c'e' un mondo piuttosto vasto tra marche e modelli e mi pare che sul web si trovino anche buoni prezzi. Prima di avventurarmi in un acquisto al buio, vorrei pero' provare dal vero qualche modello, anche per essere sicuro della taglia. Tra di voi che siete decisamente molto piu esperti di me, c'e' qualcuno che saprebbe indicarmi uno o più negozi in Veneto, con un minimo di assortimento dove poter effettuare qualche prova? Grassie a tutti!!,

Prima uscita degna di nota: 11 km e 450 D+ tutto bene, vediamo domani.
Ciao, anch'io ho un paio di Spyridon da circa 6 mesi e devo solo decidermi a usarle per qualche uscita trail visto che finora le ho sempre usate per farmi due passi in centro a Padova e cercare di abituarmi con calma.
Unica rottura dover ricominciare a fare uscite brevi per non rischiare troppo, ma non appena diminuisce un po il fango sui colli...
Ho letto quanto hai scritto prima canc 34
:
Le mie, vabbene che le ho prese a Milano nell'unico punto vendita italiano, dove avevano tutti i numeri e i modelli e dove sei seguito alla grande, ma nonostante un 30% di sconto il portafoglio ne ha risentito
Unica rottura dover ricominciare a fare uscite brevi per non rischiare troppo, ma non appena diminuisce un po il fango sui colli...
Ho letto quanto hai scritto prima canc 34
Mi diresti dove è questo negozio delle meraviglie?canc 34 ha scritto: Stasera sono stato a provarle in un negozio in zona: avevano solo delle fineserie e quindi non ho potuto provare il modello esatto, del mio numero gli erano rimaste solo le Bikila: le ho provate e la prima impressione è stata che ci vuole un corso per calzarle intanto......forse avrò avuto i piedi non perfettamente asciutti, certo è che c'ho messo 10 minuti ! Cmq il numero è ok !
Ero quasi tentato di prendere anche le Bikila, i prezzi delle fineserie facevano davvero paura..... Fivefingers, PureGrit2 e Vertical LaSportiva tutto sotto i 50 €![]()
![]()
C'erano anche altre marche/modelli ma per la salute del mio portafoglio ho preferito sorvolare...
Le mie, vabbene che le ho prese a Milano nell'unico punto vendita italiano, dove avevano tutti i numeri e i modelli e dove sei seguito alla grande, ma nonostante un 30% di sconto il portafoglio ne ha risentito