Ciao Capitano (mi Capitano...)
Sto per fare l'iscrizione ma c'è scritto di inviare il MODULO D?ISCRIZIONE compilato unitamente alla ricevuta di pagamento via fax o via e-mail.....
Ma il MODULO D' ISCRIZIONE è la liberatoria oppure è un altro modulo che non riesco a trovare????
Grazie
marco
Marathon Trail Lago di Como (CO) 16/17.07.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Marathon Trail Lago di Como (CO) 16/17.07.2011
ciao, se ti iscrivi con bonif. b. compili modulo iscrizione lo stampi e poi insieme ai documenti (e ricev. bonifico)lo spedisci all'indirizzo segnato.
per documenti vai al link GARA da li trovi link DOCUMENTI ok . la carta identità serve solo se fai 102 km perchè entri in Svizzera ( anche per staffetta)
ciao
per documenti vai al link GARA da li trovi link DOCUMENTI ok . la carta identità serve solo se fai 102 km perchè entri in Svizzera ( anche per staffetta)
ciao
Ok
Quindi il modulo d'iscrizione non è altro che la liberatoria che deve compilare anche il medico?
Grazie e scusami.....
marco
Quindi il modulo d'iscrizione non è altro che la liberatoria che deve compilare anche il medico?
Grazie e scusami.....
marco
ciao, questo è il modo e i documenti richiesti. da domani pomeriggio trovi tutto sul sito Link gara poi alla voce iscrizioni .
buon allenamento a tutti
ON LINE
Direttamente con carta di credito dal sito www.otc-srl.it
Con l’obbligo di spedire via posta la liberatoria/certificato compilata e firmata (vedi link documenti) a OTC srl , via Manzoni 13 22070 Binago (CO) Italy .
Fotocopia carta d’identità o passaporto ( solo per percorso classico o staffetta) a OTC srl , via Manzoni 13 22070 Binago (CO) Italy .
Con BONIFICO BANCARIO
Inviare modulo iscrizione compilato più ricevuta copia pagamento bonifico bancario:
fax +39 031 2289708 o mail marathontraillagodicomo@otc-srl.it
buon allenamento a tutti
ON LINE
Direttamente con carta di credito dal sito www.otc-srl.it
Con l’obbligo di spedire via posta la liberatoria/certificato compilata e firmata (vedi link documenti) a OTC srl , via Manzoni 13 22070 Binago (CO) Italy .
Fotocopia carta d’identità o passaporto ( solo per percorso classico o staffetta) a OTC srl , via Manzoni 13 22070 Binago (CO) Italy .
Con BONIFICO BANCARIO
Inviare modulo iscrizione compilato più ricevuta copia pagamento bonifico bancario:
fax +39 031 2289708 o mail marathontraillagodicomo@otc-srl.it
- Running with Mika
- Contatta:
Mika ed io ci siamo 
complimenti, apri le danze dello special team.
- Running with Mika
- Contatta:
Grazie ... aspettiamo gli altri, allora (tempo ce n'è)
A questo Trail vicino a casa non si può dir di no!! ISCRTTO! Naturalmente per il lungo.
luciobot
luciobot
Potrei anche farci un pensierino a questa gara !! Dipende un pò da come và la stagione !! Però lasciatemi dire una cosa che non mi và giù !! Nell'iscrizione si dice di spedire la liberatoria e il certificato compilato già prestampato !! Ma non è sufficente, e per me è più che sufficente, il CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO, con BEN specificato alla pratica del Trail Running ???? Perchè dovete andar a cercare quello che non cè ?? io dovrei andare dallo stesso medico che mi ha rilasciato il C.M. e farmi compilare il modulo !! Ma scherziamo, questo mi ride in faccia (e magari vuole altre 50 euri) !! Cosa credete di risolvere facendo così ?? Poi spedirlo via posta, perchè ?? non và bene via FAX ?? Certo che come primo "Trail" non cominciate troppo bene secondo il mio parere !! Questo fatto mi ricorda la prima e l'unica edizione, nel 2007, della via Marenca, dove richiedevano gli stessi documenti !! Andai dal Prof. COSTA (chi corre da anni lo conosce bene), dove avevo già fatto la visita Medico Sportiva e gli illustrai il problema !! Mi fece chiamare immediatamente l'organizzatore (povero Trinc) e gli "spiegò" per bene la cosa aggiungendo pure che se non mi avesse fatto partecipare alla gara per la mancanza di questa liberatoria, avrebbe commesso un illecito "penale" !! Mahhhh 
caro gio62, sono l'organizzatore del Marathon trail lago di como. sono sempre molto aperto a tutti i consigli inquanto credo che anche se ho parteciapto a oltre 200 gare tra ironman, trail, marthone estreme ed altro c'è sempre da imparare, mi è però sempre dispiaciuto ( visto che faccio sport agonistico da quando avevo 13 anni e amo profondamente e con passione tutte le sue pieghe, dalle vittorie alle scofitte, dalle lacrime di gioia alle lacrime amare del dolore di un ritiro forzato per problemi fisici dopo magari aver già fatto 14 e più ore di gara) però devo dire che bhe sentire dire che si fa chimara dal doc. Costa per minacciare un organizzatore ... questo mi da un grande dispiacere di sportività. comunque questo metodo è come da gare molto blasonate utilizzato per facilitare a tutti ( anche a coloro che fanno parte di altre federazioni e nazioni - stranieri molto aperti a questo tipo di metodo) di poter partecipare E PROVARE NUOVE TIPOLOGIE DI SPORT PER POTER PROVARE EMOZIONI CHE TEMPRANO L'ANIMA E POSSONO FAR CRESCERE UN UOMO.
comunque visto che sono una persona che ascolta e che pensa sempre a tutti, si stà già vagliando di aggevolare chi ha un certificato sportivo valido (spedendo ovviamente coppia con liberatoria firmanta e mettendo nell'area certificato una bella barra). i certificati/liberatorie per fax perdono ogni valore di firma.Se ti iscriverai alla gara ne sarò felice , se deciderai per altre gare bhe purtroppo non ci posso fare nulla. un cordiale saluto e ti ringrazio per il tuo interessamento alla nostra gara . ciao e buon allenamento.
comunque visto che sono una persona che ascolta e che pensa sempre a tutti, si stà già vagliando di aggevolare chi ha un certificato sportivo valido (spedendo ovviamente coppia con liberatoria firmanta e mettendo nell'area certificato una bella barra). i certificati/liberatorie per fax perdono ogni valore di firma.Se ti iscriverai alla gara ne sarò felice , se deciderai per altre gare bhe purtroppo non ci posso fare nulla. un cordiale saluto e ti ringrazio per il tuo interessamento alla nostra gara . ciao e buon allenamento.