BIG MONEY COMING?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Roby

Re: BIG MONEY COMING?

Messaggio da Roby »

A me son sempre piaciute le svedesi :lol:
albatrail

Messaggio da albatrail »

Roby ha scritto:A me son sempre piaciute le svedesi :lol:
RobyUltraTrailer.. c'è :D
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

a furia di sentirmi dare del veterocomunista mi vengono i vermi.
biglux, non sto dicendo che ti riferissi a me, ma almeno lasciami dire che la tua analisi ha molto di tranciapolli, nel senso che la cosa è ben più complessa.
non difficile, complessa.

anche sulla massa di pecoroni: secondo me gli ovini in questione sono proprio quelli che l'auto, il SUV, il cellulare, la vacanza al village...

l'ecologia una scusa? ne conosco, li impiccherei con i loro scroti.
per qualcuno invece è cosa seria, e proprio per questo a poco a poco alzano l'asticella dei ocmpromessi a cui scendere.
perché coi compromessi ci devi avere a che fare, ma c'è un limite a tutto.
ecco, pubblicità inclusa, auto o saponi o ombrelli o pantaloni.
pubblicità = colt alla mano.

mamma mia, ho sforato ancora di più nell'estremismo, proprio non la voglio capire...
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Pubblicità=colt alla mano
Qualsiasi mano che ha digitato un messaggio qui= coltan
C'è di peggio della pubblicità, basta andare dove la pubblicità non esiste
Checo

Messaggio da Checo »

augusto losio ha scritto:...
pubblicità = colt alla mano.
E qui mi viene in mente il vecchio partigiano, morto ormai da troppo tempo, uno che a novant'anni suonati lanciava uno sguardo lontano decenni e ti diceva: "Preferivo quando c'era "Lui", perché sapevamo contro chi si doveva andare, mentre adesso vedo che le cose non vanno bene, ma non saprei contro chi puntare il fucile."
Ormai ho visto troppi anticonformisti che sentono il bisogno di dichiararsi tali, indipendenti perfettamente allineati (nei fatti) al sistema, blogger che si danno tono da dissacratori con i siti infarciti di pubblicità occulta, gente contro "il Sistema" che casualmente pur nel trascorrere dei decenni li ritrovi sempre sul carro dei vincitori, ecc, ecc, ecc..........
Preferisco esista la pubblicità "onesta" che si dichiara tale, piuttosto di chi me la vuol propinare fraudolentemente sfruttando la mia buona fede. Poi sono libero di comprare oppure no.
nataraj

Messaggio da nataraj »

il governo inglese ha appena varato oltre 15 milliardi di sterline per creare altre strade. il fior d'ochiello di questa grande progetto e una superstrada a doppia corsia sotto stonehenge :o :o per ridurre l'attesa delle vacanzieri andando verso cornovaglia etc.

per par condicio investeranno tra 1 e 2 milliardi sulla national health service.

le previsione sono che ci saranno 40 millioni di automobili in inghilterra fra pochi anni (practicamente 1 a testa)- x non parlare della cina

ma la linea ferroviere quanto costerebbe a potenziare??- e se il governo brittannico facevo un spot con killian che prende il treno x correre il south west coast trail??

il governo da "eco incentivi" di varie migliaia di euro x comprare una nuova machina- ma poco niente x un abbonamento x l'autobus/treno.

x tornare da una corsa trail domenica e quasi sempre impossibile su trasporto pubblico.

x mio fucile se compro pallotole da nord korea, usa or utopia poco importa: sempre pallotole sono; sempre benzina e.

stiamo distruggendo questa meravigliosa natura con ste fossil fuels, con sta individualismo- e quando una bella pubblicita x il treno locale, o l'autobus di montagna che fa pure figo e vado in compagnia????

mi rattriste vedere la natura, la possibilita di godere la natura, associato ad una machina e ognuno x conto suo- proprio le cose che la stanno rovinando. mi rattriste l'effetto subdolo che questo continuo dilagante associazione ha.

certo che nel mondo di oggi, se e costretto a scendere a qualche compromesso ma non "a spingere sul accelleratore"

poi ognuno fa quello che crede

have fun
n
nataraj

Messaggio da nataraj »

un po piu carne x il fuoco della conversazione....... ;)

http://www.theguardian.com/environment/ ... ate-change

jurek, olmo....... farebbonno un spot x la siementhal?? :o

have fun
n
baidus

Messaggio da baidus »

Mi ritrovo nei pensieri di molti di voi, soprattutto augusto e nataraj (e anche roby per le svedesi!! :D )

Difficile dire dove sia il limite in pubblicità. Giusto, nessun problema a far soldi facendo pubblicità...ma c'è prodotto e prodotto.Va detto però che in nordamerica la macchina (o meglio, il pick up!) è visto come una cosa necessaria e normale da usare,forse anche più che in Italia. Da noi in Italia la macchina è (soprattutto) uno status symbol, là forse più visto come un mezzo di trasporto. A me è capitato di stare qualche mese in Canada e lavorare con alcune persone molto interessate all'ambiente, li definirei attivisti, coerenti nel loro stile di vita con il loro amore per l'ambiente. Beh, il fatto che guidassero vecchi pick up per loro era normale,non vedevano il problema! Ovvio che per me è ben più facile rinunciare alla macchina perchè vivo in città e mi sposto in bicicletta o con gli autobus. Se uno invece vive in mezzo ai boschi come il mio amico canadese,beh, è dura spostarsi. In ogni caso,Augusto hai ragione, l'asticella va spostata, magari piano piano ma va fatto...

Tornando quindi sulla pubblicità, nessun problema se ci guadagna,anzi ben venga se riesce a guadagnare facendo uno sport "minore" come il nostro, ma forse poteva scegliere meglio il prodotto da pubblicizzare...
canc 34

Messaggio da canc 34 »

nataraj ha scritto:un po piu carne x il fuoco della conversazione....... ;)

http://www.theguardian.com/environment/ ... ate-change

jurek, olmo....... farebbonno un spot x la siementhal?? :o

have fun
n
A proposito di spostare l'asticella, mi ritrovo perfettamente in linea con nataraj, se ci mettiamo (pur giustamente) a guardare tutto, partiamo dall'impatto ecologico che ha quello che mangiamo, più importante su larga scala del come ci muoviamo e con che mezzo andiamo a lavoro.
Altrimenti lasciamo perdere i dettagli e facciamo andar bene tutto.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

checo, e quindi?
certo che è così, ma certo pure che ci sono tanti (beh, tanti...alcuni) movimenti che dal basso si muovono e creano alternative.
ma non nell'iperuranio, qui e ora.

vogliamo citare i GAS? ovviamente sì, parti da una necessità (*) (il cibo) e arrivi a una possibilità (*) (il consumo critico), che coltivi giorno per giorno, con cui contamini amici e parenti, di cui permei la tua vita nel quotidiano.

e ti sporchi le mani, cosa che non fanno i rivoluzionari della domenica (fino all'ora del brunch, s'intende) e chi si compiace di cavalcarne l'afflato che dura quanto la scoreggia di una farfalla.
e scopri che il linciaggio (oooohh, metaforico s'intende...) non è poi quella cosa cattiverrima che si crede.

(*) termini presi bellamente da una delle frasi fatte più celebri del "capitale" di k.m.
che era una bestia, ma alla fin fine meno di altri.

piessissimo: niente contro la volvo in sé.
Rispondi