ieri sera bella cornice di pubblico a Salò per la presentazione del BVG TRAIL 2015, evento che si è già ritagliato un proprio spazio non solo nel panorama trail italiano ma anche nel cuore dei gardesani che lo ospiteranno.
entusiasmo!
BvG Trail (BS) 28.03.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: BvG Trail (BS) 28.03.2015
è prevista una navetta per tornare alla partenza?
- GP GUINDANI
stiamo ancora vedendo come organizzare la logistica. sicuramente avremo o la navetta che conduce alla partenza, o quella che riporta indietro una volta arrivati.ettoreptt ha scritto:è prevista una navetta per tornare alla partenza?
O entrambe....
Di sicuro non lasciamo a piedi!
News sulle iscrizioni..?
- emilio marco
...
Inutile dire che...
Emmeilio
"PRESENTE"
Naturalmente... sul ... BvG MARATHON+ km 46 3500D+
... l'altra è troppa roba !

Emmeilio
ciao, solo a me tutte le pagine x le varie distanze di regolamento,dichiarazione,programma, gps e roadbook si aprono vuote?
M
M
Anche a me
Penso siano problemi del sito..
Penso siano problemi del sito..
Premetto che garggio da LIBERO non essendo iscritto ad alcuna società
Nella scheda Iscrizione va indicato:
N .TESSERA
indicare Ente di promozione Sportiva di appartenenza ed il numero tessera
Ma se faccio l'iscrione giornaliera con il supplemento di 6€ quale Ente di Promozione devo indicare
?!
Non capisco perchè diventi sempre più "complicato" isriversi alle gare.. ho il mio ceritifcato agonistico, la mia assicurazione... pure il tesseramento giornaliero
Nella scheda Iscrizione va indicato:
N .TESSERA
indicare Ente di promozione Sportiva di appartenenza ed il numero tessera
Ma se faccio l'iscrione giornaliera con il supplemento di 6€ quale Ente di Promozione devo indicare
Non capisco perchè diventi sempre più "complicato" isriversi alle gare.. ho il mio ceritifcato agonistico, la mia assicurazione... pure il tesseramento giornaliero
C'era la richiesta anche l'anno scorso ma io l'ho fatta come libero senza problemi e senza pagare extra
ah buono a sapersi... grazie CattelanCATTELAN ha scritto:C'era la richiesta anche l'anno scorso ma io l'ho fatta come libero senza problemi e senza pagare extra