Barzellettiere

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Barzellettiere

Barzellettiere

Messaggio da Barzellettiere »

Salve a tutti,
mi presento anche io: mi chiamo Andrea, corridore si ma non solo. Abito a Ronco Briantino.
Faccio parte del Freemind team, squadra attiva nel trail, nel triathlon, nel ciclismo e soprattutto nel mondo delle gare avventura e dei raid multidisciplinari. "Mente libera" di nome e di fatto, e questo spirito oltre a ricercarlo nelle gare a cui partecipiamo cerchiamo di trasmetterlo anche in quelle che organizziamo!

Un saluto a tutta la famiglia di Spiritotrail, naturalmente..
iacy

Re: Barzellettiere

Messaggio da iacy »

Benvenuto :D
leosorry

Messaggio da leosorry »

Benvenuto :)
Con tanta invidia per chi fa gare multisport avventura! Io oltre a correre non sono capace di far nulla: sulla MTB colleziono solo cadute, con gli sci rischio di essere cacciato dalle piste in quanto pericolo pubblico, arrampicare... non ne parliamo!
fluido

Messaggio da fluido »

ostrega un vicino di casa .... sono di Verderio.

mercoledì sera noi ci si allena in gruppo a Montevecchia, se già non ci conosciamo potrebbe essere occasione buona
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

Ma come...un barzellettiere che non ha ancora scritto nel thread "barzellette"?...ahi ahi ahi ahi... :D

Benvenuto!
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto !!!!!
Barzellettiere

Messaggio da Barzellettiere »

Grazie a tutti per i benvenuto,
in effetti non avevo visto la sezione barzellette...quando sono particolarmente ispirato prometto di scrivere qualcosa!
Fluido, non ci conosciamo di persona ma abbiamo parecchie conoscenze in comune mi sa (Giuli arrigoni e umberto ferri su tutti penso). Non sono mai venuto a correre a Montevecchia perchè il mercoledì di norma è giorno di corsa in pista per me! Ma mai dire mai..
Leosorry, alla fine si impara tutto! Avresti dovuto assistere alle mie prime esperienze in kayak... :D
Rispondi