ADAM&EVA TA - 04.01.2015 - Valmareno (TV)
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- stefano cimbro
Re: ADAM&EVA TA - 04.01.2015 - Valmareno (TV)
gambacorta hai capito che non devi chiedere cose troppo serie?stefano cimbro ha scritto:IL SITO è in costruzionegambacorta ha scritto:per un neofita come me, qualche info in più??
km, d+, eventuale sito della manifestazione?
Grazie
Di solito ci si trova poco prima della partenza, si percorrono 15/20 km trail a ritmo lento (si sta con gli ultimi
Alla fine TERZO TEMPO mettendo insieme tutti qualcosa, momento conviviale che dura ben più dell'allenamento e lascia segni ben più indelebili delle scivolate sui sentieri... mi riferisco a risate, sorrisi, sguardi, irish coffee...
è perfetto per iniziare
Cimbro, servono scarpe da trail oppure si possono usare anche quelle da strada. Si deve portare il camel bag oppure basta una borraccia. Si sale molto in alto e serve portare giacca pesante oppure basta una maglia con maniche lunghe e antivento. Durante il percorso sono previsti punti di ristoro? Grazie per le info.

alla fine c'è...il 3t rustego?...vegno...stefano cimbro ha scritto:Alla fine TERZO TEMPO mettendo insieme tutti qualcosa, momento conviviale che dura ben più dell'allenamento e lascia segni ben più indelebili delle scivolate sui sentieri... mi riferisco a risate, sorrisi, sguardi, irish coffee...
@gambacorta: eassa perder...i xe fioi zovani...ghe piaze far i spiritosi
- gambacorta
Stefano, ieri alla Cavalcata Carsica, Gianni e Roberto (Cimbri) non ne sapevano nulla de 'sto T.A.
...mi hanno guardato come fossi un extraterrestre...
El Vitto
El Vitto
- stefano cimbro
Se alcuni cimbri non leggono il forum, non è colpa di altri cimbriEl Vitto ha scritto:Stefano, ieri alla Cavalcata Carsica, Gianni e Roberto (Cimbri) non ne sapevano nulla de 'sto T.A.
El Vitto
Gambacorta siamo alle solite.....gambacorta ha scritto:per un neofita come me, qualche info in più??
km, d+, eventuale sito della manifestazione?
Grazie
Questi veterani del forum e dei TA si burlano di Te. Come al solito devo creare integrazione....
I TA sono come se andassi a fare un allenamento con un Tuo caro amico che va più piano di Te, non contano i km il dislivello ma lo stare assieme e condividere la nostra passione
Di solito questo TA è di 20/25 km e 1300 d+ in 5 ore circa
Rasentin come al solito
Sani
PS: Gambacorta se vuoi insultare Ciano puoi farlo nessuno si scandalizza più
Ciano ringrazia Francesco per il complimento....rasentin ha scritto: @gambacorta: eassa perder...i xe fioi zovani...ghe piaze far i spiritosi