Transpyrenea (FRANCIA) 14.31.07.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Marietto

Re: Transpyrenea (FRANCIA) 14.31.07.2016

Messaggio da Marietto »

Nicola come è andata a finire?
Dal sito mi pare che hanno chiuso le iscrizioni con i 300 paganti del primo acconto...ma il nome nicola non mi pare di averlo visto...
una quindicina gli italiani tra cui spunta anche NICO VALSESIA....onnipresente!
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Nicola Alfieri pett. N. 38!!!!
Vado ad allenarmi, ciaoooooo!!!!!
Marietto

Messaggio da Marietto »

ah scusa....non ti avevo visto!!! ;)
rasentin

Messaggio da rasentin »

Immagine
rasentin

Messaggio da rasentin »

molti sanno quanto amo i pirenei eheheh...quando ho letto il 3ad ho pensato...”wow...bello...farlo però...servono 20 gg”...(qualcuno mi ha chiesto se ci stavo pensando...l’unica risposta trovata è: “ci vuol ”troppo” tempo...e non ne ho così tanto per na "corsetta"...per restar lontano da casa affetti lavoro etc...certo un bel drago...anzi tutti i draghi assieme)

concordo con marietto...il tor 2010 è stato il vero “spartiacque” per noi “normali”...

sono stati pubblicati i tempi di percorrenza, a conti fatti +- 15/16gg...facile il confronto dei miei tempi al tor e ptl, e non direi che è proprio una “gita con merenda” sulle mie gambe; non mi fa paura un viaggio così...il problema è trovare quei 15/16gg “liberi”...anche se il lavoro è “molle” (chissà fra due anni :D )...fosse agosto...settembre...(non ho letto con attenzione, ma non ho trovato riferimenti sulle date)...e cmq...adesso leggo che han “bruciato” i 300 posti...mi son tolto ogni dubbio :D (se non per gli anni a venire...non si sa mai...prima dei 56, il mio dead-end 8-) , magari...e cmq “sognar no costa un casso” :D )

credo (senza far lo sborone...) non vada nemmeno “preparato” (lasciamo perdere gli "Atleti", professionisti o quasi...loro puntano alto (credo, o forse no!): per noi “peones”, quelli che l’importante è...”ohh...profumo d’arrivo”....è un lungo (e duro sicuro) “trekking”.....forse, la cosa a cui presterei attenzione è cosa metter nello zaino (non so, se ci saranno basi vita, come saranno gestite, etc etc...),

chapeau cmq a chi è dentro...sicuro godrete un "viaggio" epico e meraviglioso

ho allegato la copertina de “pyrenées”...una rivista acquistata al mio 2° pirenei, luglio-agosto 2011, che tratta il gr10, anche se forse, i tratti “ruvidi” magari verranno tagliati...credo il percorso segua questo “sentiero”...e le foto all’interno sono spettacolari

bon courage
Marietto

Messaggio da Marietto »

Caro Rasentin....nel 2010 (dopo il mio TOR) mi dicesti...."Immagino sia una bellissima avventura fare il TOR....ma una settimana a settembre per me è inpensabile!". :o
Ma qualche anno dopo quel drago te lo sei portato a casa...o no? 8-)
Questo dimostra che le cose (soprattutto quelle nella testa), con il tempo, possono sempre cambiare...in un senso o nell'altro!
Ora...quì si parla di 15-20 giorni....mooolti di più...manco io (come tutti gli altri 300) so se tra due anni potrò esserci...manca ancora tantissimo...e può succedere di tutto...
Intanto "aggrappiamoci a sto treno"....che sinceramente non so nemmeno chi lo stia guidando!
Chi meglio di te in questo forum conosce e si è innamorato di quei posti...e io sono straconvinto che, anche se non nel 2016, ma negli anni a seguire anche la testa di questo drago farà parte della tua bacheca personale!!! :mrgreen:
nicola09

Messaggio da nicola09 »

è pazzesco come nel 2010 al TOR fossi convinto di non riuscire a terminare, prevedevo almeno il 90% dei ritiri!!!
Adesso invece se riuscirò a partire sono convinto che la cosa sia fattibile!!!!
rasentin

Messaggio da rasentin »

@marietto...però...un fià te me cognossi ahn?..."ma una settimana a settembre per me è inpensabile"...già...lo dicevo e ci credevo...poi gli eventi...tor...ptl..."viaggi" stupendi..."silenzi" prima..."confini" poi...ma, io non son fatto per aver "confini"; vedremo...ndè vanto voialtri intanto :D : per scaramanzia...il prox anno...forse...spero...sarà altro...sarà di nuovo? :D ...vedremo...

per chi ha assaporato...come scritto oggi ad un'amica: "no xe pazzia...follia...io capisco bene...xe ndar vedere cossa ghe xe al de eà dei confini... puoi "morire o godere del profumo d'arrivo"...oltre il confine, l'inferno? :D ...io, per me, mi auguro l'inferno (a breve :D ) sicuro un posto interessante, dove danno la "festa" migliore :D , che in paradiso sicuro è...una noia mortale...sarebbe una condanna per me

maledettamente vero quel che dici...ma :D ...
Marietto ha scritto:...Intanto "aggrappiamoci a sto treno"....che sinceramente non so nemmeno chi lo stia guidando!...
fantastico..."come un tuono"...adoro questo approcio..."vadoaccazzoemmenefrego" :D bastano le 4c: cuore cervello...culo (giusto un paio di fettine) e... cojoni quanto basta (tondi, grandi e turgidi) ...si affronta il drago...nudi e crudi...con le proprie paure..."rispetto tutti non temo nessuno"...il drago, ci può bruciare...o...gli si fa un qulo tanto 8-) ...eggià mi rendo conto ormai di esser un "romantico dinosauro"...roba d'altri tempi..."cuore di vetro"

https://www.youtube.com/watch?v=WGU_4-5RaxU

bon courage amici
transiberiana

Messaggio da transiberiana »

contando che kilian con il plotone salomon l'ha fatto in 10 giorni, quanto credete sarà il tempo dei primi qui???? io credo che i 15gg servano tutti.....
Marietto

Messaggio da Marietto »

Kilian c'è ne ha messo 8 giorni e qualche ora...considerando che le persone normali ci mettono tra una volta e mezza e due il suo tempo secondo me 14 giorni (tempo max a disposizione) direi che è parecchio tirato...
Bloccato