CAMPIONATO FANTATRAIL 2014

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Alessandrots

Re: CAMPIONATO FANTATRAIL 2014

Messaggio da Alessandrots »

iacy ha scritto:Ringrazio infinitamente Pollo per l'offerta, ma considerate le distanze delle 2 gare non credo di essere in grado di partecipare, sono sincero, sto riprendendo ora a correre dopo un bel po' di stop e ho sempre e solo fatto gare corte... per cui, a malincuore lo devo ammettere, devo rinunciare :(
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....io sono fermo da un mese con un ginocchio a pezzi, non so nemmeno se e quando riuscirò a correre di nuovo, però ora che arriva Luglio c'è speranza...non ci si arriverà nelle condizioni migliori, ma almeno in fondo si arriva...e vieni! :D :D :D
iacy

Messaggio da iacy »

Alessandrots ha scritto:
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....io sono fermo da un mese con un ginocchio a pezzi, non so nemmeno se e quando riuscirò a correre di nuovo, però ora che arriva Luglio c'è speranza...non ci si arriverà nelle condizioni migliori, ma almeno in fondo si arriva...e vieni! :D :D :D
Belin, non ho mai corso più di 30 km in vita mia, mi pare un po' lunghetta per me eh :shock:
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

iacy ha scritto:
Alessandrots ha scritto:
Belin, non ho mai corso più di 30 km in vita mia, mi pare un po' lunghetta per me eh :shock:
Iacy, siamo seri: un pettorale alla TdH non si rifiuta neanche per scherzo!
Preparatela, vivitela, soffrendo il giusto e divertendoti più possibile, ma santo cielo vacci!! :twisted:

Dal canto mio, fighissimo aver vinto la tappa della LUT (non certo una gara qualunque, soprattutto quest'anno) e contento di aver portato a casa il mio risultato: aver concluso con qualche punto in più di Blackmagic :mrgreen:

Il Diretur non si batte, poche storie, ma aver superato il nostro tuttologo/storico del trail è già tanta, tantissima roba.

Sempre figo il Fantatrail, alla prossima!
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Andrea, Leo, mi avete rovinato, Simone mi ha chiamato nel mezzo della notte per chiedermi com'era possibile che vi avessi lasciato scappare... mi ha detto che alla prossima sono fuori. Che finirò a scrivere Qui Riviera sul giornalino della parrocchia. Ed ha aggiunto che manco lì mi vorranno perchè sono solo un sudicio punk comunista.

Maledetto Fantatrail.

Per fortuna svetta ancora un glorioso vessillo rossoblù sulla cima della classifica.
Primi a nascere, ultimi a morire.

PS Iacy prendi il pettorale. Tra un po' mi sposto a Levante: ci facciamo qualche sana uscita insieme e 80 km li prepariamo per bene. Si parla della TdH, è un garone!

PPS Grande Pollo per il beau geste.
Pabbblito

Messaggio da Pabbblito »

PS Iacy prendi il pettorale
CONCORDO

a noi tapascioni l'elettrocardiogramma sotto sforzo (altimetria trans d'havet) piace un sacco....... dopotutto noi mica corriamo in salita :lol: :lol: , solo quando troviamo una gentil lady che ci supera facciamo lo sforzo di seguirla o facciamo intendere che stiamo camminando perchè ci siamo stirati :roll: :roll:
http://www.transdhavet.it/index.php?opt ... jpg&title=
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

blackmagic ha scritto: Iacy prendi il pettorale. Tra un po' mi sposto a Levante: ci facciamo qualche sana uscita insieme e 80 km li prepariamo per bene. Si parla della TdH, è un garone!
Cioé, hai capito bene?
Mr. Blackmagic a portata di mano! Io quando riesco a mangiarci una pizza o berci un bicchiere con lui mi sento un privilegiato, tu ci potrai pure correre assieme! Eddai, non fare il prezioso Jacopo ;)
La TDH e il mitico Pollo ti aspettano, onora il suo bellissimo gesto tagliando sorridente la finish line!
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

NoTrail ha scritto:Io quando riesco a mangiarci una pizza o berci un bicchiere con lui mi sento un privilegiato, tu ci potrai pure correre assieme!
Eh, continua pure ad infierire... te la farò pagare! :D
albatrail

Messaggio da albatrail »

..e anche quest'anno lontano dal podio.. ai vertici della classifica: avete avuto solo un gran c..o :P :lol:
iacy

Messaggio da iacy »

Eh, se insistete così ci si prova.... almeno potrò dire di essere caduto nel tentativo di farcela :)

@blackmagic ti trasferisci a levante dove di bello?
Rispondi