gab ha scritto:Una domanda..ma i 30 cm inov8 corrispondono alla taglia 47.5 Italia. .usa 13.5?? ...io cn tutte le altre marche ho il 46..usa 12..
Grazie
cm 30,5 = 47,5 EU
cm 29,5 = 47 EU
cm 29 = 46,5 EU
cm 28,76 = 45,5 EU
Se sei intenzionato ad acquistare INOV è meglio che guardi i cm. Non sbagli
Cercando una scarpa in goretex mi sono imbattuto nelle Roclite 282 gtx, come sono a livello di ammortizza zione e calzata ? tendo conto che finora ho corso con Cascadia e Nb1210 come sono rispetto a queste ?
Mahar ha scritto:Cercando una scarpa in goretex mi sono imbattuto nelle Roclite 282 gtx, come sono a livello di ammortizza zione e calzata ? tendo conto che finora ho corso con Cascadia e Nb1210 come sono rispetto a queste ?
Rispetto alle 1210 hanno una calzata parecchio piu' ampia, soprattutto sull' avampiede.
Sono molto piu' flessibili, meno protettive e meno ammortizzate, in genere in linea con la filosofia Inov-8.
Mahar ha scritto:Cercando una scarpa in goretex mi sono imbattuto nelle Roclite 282 gtx, come sono a livello di ammortizza zione e calzata ? tendo conto che finora ho corso con Cascadia e Nb1210 come sono rispetto a queste ?
Rispetto alle 1210 hanno una calzata parecchio piu' ampia, soprattutto sull' avampiede.
Sono molto piu' flessibili, meno protettive e meno ammortizzate, in genere in linea con la filosofia Inov-8.
ciao grazie mille... calzata ampia sarebbe ottimo, il fatto che siano meno ammortizzate mi lascia dubbi sull'acqusito, soffro alle ginocchia e non vorrei fossero troppo secche...peccato non si trovino facilmente da provare.