Ronda Ghibellina (AR) 25.01.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ronda Ghibellina (AR) 25.01.2015
Certo che ci siamo.....sempre presente anche se alla prima (che stagione.....) ho deviato per l'Assassina, salvando uno senza materiale .... per i nuovi OCCHIO ...sono i giorni della merla..i più freddi dell'inverno non scherzate ...portatevi dietro le coperte

- RunningBrother1
Grazie x il consiglio roama! Coperti e attrezzati! Non si scherza con i gg della merla!
Tranquillo Roama, ho maglie e micropile in tutte le salse...manca solo una giacca antivento e impermeabile... 
-
transiberiana
se continua di questo passo portatevi i ramponi per il fango più che i pile 
Tommy ha scritto:Tranquillo Roama, ho maglie e micropile in tutte le salse...manca solo una giacca antivento e impermeabile...
A breve acquisterò la Salomon Bonatti...che non è certo una giacca da alta montagna ma, parlando anche con altri qui sul forum, credo che possa andare bene per la Ronda...roama ha scritto:Tommy ha scritto:Tranquillo Roama, ho maglie e micropile in tutte le salse...manca solo una giacca antivento e impermeabile...![]()
![]()
Appunto ti manca il più....quella mi raccomando e che sia buona in caso di pioggia o freddo è determinante..
P.s.: il prossimo autogestito sulle strade del Tuscany non me lo perderò per nulla al mondo...
anche io iscritto sulla lunga... una domanda, gli occhialini da piscina possono servire? 
Forza GHIBELLINI, ci stiamo avvicinando velocemente a i primi 100 fratelli di fango, a breve i nuovi pettorali personalizzati e il termine ultimo per averli con il proprio nome e cognome...
a presto per altre news...

a presto per altre news...
iscritto (almeno spero)
non c'è un elenco iscritti per verificare
non c'è un elenco iscritti per verificare
-
transiberiana