DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers
Moderatore: leosorry
Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers
E poi di quanto sia difficile far comprendere alla moglie l'utilità negli ultra trail delle uscite di allenamento back-to-back, quindi in due giorni consecutivi,ne vogliamo parlare
???
ehm...El Vitto ha scritto: "Boia chi molla!!!" (dobbiamo appropriaci di questo vecchio motto...'comunista'???!!!???)
El Vitto
contelao ha scritto:Appello agli organizzatori di gare trail per il 2015:
Ai possessori di carta DHT riservate:
Parcheggi davanti alla linea di arrivo con le macchine già girate direzione autostrada
Corsie privilegiate per deambulare velocemente
Pizza da asporto party
Buoni sconto vicolungo outlet o similari
Possibilità di avere lavatrici e asciugatrici nei paraggi degli spogliatoi
Magari come pacco gara Dvd : il meglio di peppapig o sam il pompiere
E se vedete qualcuno che corre con la radiolina viva voce della chicco ....è tutto normale, non vi preoccupate, ha appena smontato dal turno notturno
GENIALE!!!
Iozzo a rapporto.
Due figli maschi e moglie lavoratrice e amante dello shopping, soprattutto in centri commerciali e meglio se negli orari di punta e giorni festivi. Il massimo per lei e' Ikea la Domenica alle 11.30.
Durante la settimana vado a correre a pausa pranzo ma la domenica faccio trail uscendo in orari improponibili pure per la sveglia.
Il Sabato sera prometto di fare solo 20km e che uscendo alle 6.30 vuol dire che torno presto ma ovviamente quando in mezzo ai boschi esce la classica frase:" Di qui' si torna dritti indietro alla macchina, da quel sentiero invece e' leggermente piu' lungo ...." sappiamo benissimo cosa si sceglie e cosa succede !
Due figli maschi e moglie lavoratrice e amante dello shopping, soprattutto in centri commerciali e meglio se negli orari di punta e giorni festivi. Il massimo per lei e' Ikea la Domenica alle 11.30.
Durante la settimana vado a correre a pausa pranzo ma la domenica faccio trail uscendo in orari improponibili pure per la sveglia.
Il Sabato sera prometto di fare solo 20km e che uscendo alle 6.30 vuol dire che torno presto ma ovviamente quando in mezzo ai boschi esce la classica frase:" Di qui' si torna dritti indietro alla macchina, da quel sentiero invece e' leggermente piu' lungo ...." sappiamo benissimo cosa si sceglie e cosa succede !
no caro amico, sopravvivenza solo sopravvivenza!!deeago ha scritto:contelao ha scritto:Appello agli organizzatori di gare trail per il 2015:
Ai possessori di carta DHT riservate:
Parcheggi davanti alla linea di arrivo con le macchine già girate direzione autostrada
Corsie privilegiate per deambulare velocemente
Pizza da asporto party
Buoni sconto vicolungo outlet o similari
Possibilità di avere lavatrici e asciugatrici nei paraggi degli spogliatoi
Magari come pacco gara Dvd : il meglio di peppapig o sam il pompiere
E se vedete qualcuno che corre con la radiolina viva voce della chicco ....è tutto normale, non vi preoccupate, ha appena smontato dal turno notturno
GENIALE!!!
Carletto Darwin sarebbe molto fiero di noi, siamo evoluti!
Qualcuno direbbe che siamo degli imbecilli (e quel qualcuno spesso dorme accanto a noi!)contelao ha scritto: Carletto Darwin sarebbe molto fiero di noi, siamo evoluti!
Io comunque ho caricato più volte la sveglia alle 5:30/6:00 ma fino ad oggi non sono mai riuscito ad alzarmi...
Eccomi!
Due figli di 7 e 4 anni, lavoro impegnativo come orari e moglie non interessata (anche se effettivamente mi segue e non posso lamentarmi, anzi). Non mi lamento troppo perché riesco ad allenarmi con frequenza, ma, da appassionato di ultra faccio fatica a prendere 5 o 6 ore di fila per un lungo. A volte faccio magari più di un'ora la mattina presto, 40 minuti in pausa pranzo e 2 ore dopo cena ma non credo sia la stessa cosa, nel senso che anche se alleno le gambe, non abituo lo stomaco a mangiare e a digerire.
Voi che avete le mie stesse problematiche come fate?
Enrico, nuovo iscritto DHT di diritto.
Due figli di 7 e 4 anni, lavoro impegnativo come orari e moglie non interessata (anche se effettivamente mi segue e non posso lamentarmi, anzi). Non mi lamento troppo perché riesco ad allenarmi con frequenza, ma, da appassionato di ultra faccio fatica a prendere 5 o 6 ore di fila per un lungo. A volte faccio magari più di un'ora la mattina presto, 40 minuti in pausa pranzo e 2 ore dopo cena ma non credo sia la stessa cosa, nel senso che anche se alleno le gambe, non abituo lo stomaco a mangiare e a digerire.
Voi che avete le mie stesse problematiche come fate?
Enrico, nuovo iscritto DHT di diritto.
Ragazzi, sotto camel back c'è un post di barzellette, una fa decisamente per noi, vediamola come un regalo di natale !
La copio x comodità.
Mitica !
Due runners sono impegnati in un'agguerrita sfida in discesa durante una competizione sky. Il runner che si trova in testa ad un certo punto scorge nella vallata un corteo funebre. Si ferma. Si toglie il cappello. Si mette una mano sul petto. Il secondo runner in puro spirito trail si ferma e quasi commosso gli dice: "non avrei mai pensato che saresti stato capace di un simile e nobile gesto in questo momento". Il runner che era in testa a quel punto risponde: "sai, erano vent'anni che eravamo sposati, mi sembrava il minimo...si riparte?"
La copio x comodità.
Mitica !
Due runners sono impegnati in un'agguerrita sfida in discesa durante una competizione sky. Il runner che si trova in testa ad un certo punto scorge nella vallata un corteo funebre. Si ferma. Si toglie il cappello. Si mette una mano sul petto. Il secondo runner in puro spirito trail si ferma e quasi commosso gli dice: "non avrei mai pensato che saresti stato capace di un simile e nobile gesto in questo momento". Il runner che era in testa a quel punto risponde: "sai, erano vent'anni che eravamo sposati, mi sembrava il minimo...si riparte?"
- blackmagic
- Contatta:
Seeeee, poi il sabato prima di Natale invece di dedicarti allo shopping vai a fare il Giro della Bionda in notturna... LEVATEGLI LA TESSERA!!!geo ha scritto:Ragazzi, sotto camel back c'è un post di barzellette, una fa decisamente per noi, vediamola come un regalo di natale !
Fuoco amico ?????