Movescount Suunto Ambit2s Problema dati Soste
Movescount Suunto Ambit2s Problema dati Soste
Ciao a tutti ho da poco comperato il Suunto Ambit2s fatto le prime corse, ho impostato la ricezione satellite quella al top ossia ogni secondo, quella in cui la batteria dura 8 ore. Quando vado trasferire l'attività su movescount mi da tutto corretto km ecc. ecc. solo che mi sono accorto anche oggi ho fatto un giro di 22 km so di certo che mi sarò fermato un totale di 5 minuti, ma su movescount alla voce soste mi da 19 minuti di sosta ed è impossibile. Addirittura una volta su una corsa di 1 ora e 40 minuti mi ha segnato soste per 1 ora e 40 minuti. secondo voi devo impostare qualcosa nell'orologio per avere il dato corretto?
Re: Movescount Suunto Ambit2s Problema dati Soste
slapstick ha scritto:Ciao a tutti ho da poco comperato il Suunto Ambit2s fatto le prime corse, ho impostato la ricezione satellite quella al top ossia ogni secondo, quella in cui la batteria dura 8 ore. Quando vado trasferire l'attività su movescount mi da tutto corretto km ecc. ecc. solo che mi sono accorto anche oggi ho fatto un giro di 22 km so di certo che mi sarò fermato un totale di 5 minuti, ma su movescount alla voce soste mi da 19 minuti di sosta ed è impossibile. Addirittura una volta su una corsa di 1 ora e 40 minuti mi ha segnato soste per 1 ora e 40 minuti. secondo voi devo impostare qualcosa nell'orologio per avere il dato corretto?
prova con Autopause = off
gg
Re: Movescount Suunto Ambit2s Problema dati Soste
L'auto pause è in off. Forse ho capito se metto movescount in inglese la sigla soste mi esce scritto Time flat ossia tempo piano. Ed ho fatto i calcoli quel dato mi sa che non sono le soste ma il tempo della corsa su pianura, poi vicino c'è il tempo impiegato in salita e discesa.