Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Denisl

Re: Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015

Messaggio da Denisl »

Ciao ragazzi anche io sono del gruppo ci si vede a marzo non vedo l'ora :D
pollo

Messaggio da pollo »

potremmo cavalcare l'onda dell'indignazione, ma non ci interessa...
la nostra unica preoccupazione è per chi si è visto negare la preiscrizione perchè i punti sono stati retroattivamente annullati...

arriva qualche segnale...

mail ricevute da due concorrenti oggi
Ciao,
Ho scritto all’organizzazione dell’utmb, facendo presente (molto educatamente) che io l’ultrabericus l’avevo finita al tempo in cui i 2 punti venivano assegnati.
Mi hanno risposto, che mi permettono la pre-iscrizione alla UTMB.

Voglio comunicare che sono riuscito a farmi prendere per la pre iscrizione utmb.ciao buone feste e arrivederci all ultrabericus 2015

dal forum UTMB (vedi ultimo messaggio dell'organizzazione)
http://www.ultratrailmb.com/page/77/forum.html
Ultrabericus 2014
c.garberi 17/12/2014 ; 20:52
Bonsoir Nathalie,
j'ai voulu procédé à mon inscription (prioritaire!) sur le UTMB et dans la liste des courses qualificatives, je n'ai pas vu apparaitre le ULTRABERICUS (mars 2014) ou j'étais finisher et qui devait rapporter 2 points UTMB (depuis le 2011!)
Pouvez vous m'aider sur ce sujet!
Merci d'avance
Cesare
11 Risposta(e)
... omissis ...
Nathalie {organisation} 22/12/2014 ; 09:33
Bonjour Cesare
La course n'est plus qualificative. Mais merci d'envoyer un email à info@autmb.com pour trouver une solution.
Peoco-lento

Messaggio da Peoco-lento »

L'arroganza e la stupidità dell'essere umano non ha limiti!!!
rondo

Messaggio da rondo »

un motivo in più per esserci...
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

Ma, non ho capito, secondo loro Ultrabericus è troppo simile a Ultra Trail M.B. per via del termine Ultra? :?
Ho dato una letta alle gare qualificanti UTMB e ci sono moltissime gare che hanno il termine Ultra e anche Ultra Trail nel loro nome e che sono qualificanti.
E allora perché Ultrabericus non gli sta bene e tutte le altre gare con il termine Ultra e anche Ultra Trail invece gli sanno bene? :?:
Nazainmove

Messaggio da Nazainmove »

pollo ha scritto:potremmo cavalcare l'onda dell'indignazione, ma non ci interessa...
la nostra unica preoccupazione è per chi si è visto negare la preiscrizione perchè i punti sono stati retroattivamente annullati...

arriva qualche segnale...

mail ricevute da due concorrenti oggi
Ciao,
Ho scritto all’organizzazione dell’utmb, facendo presente (molto educatamente) che io l’ultrabericus l’avevo finita al tempo in cui i 2 punti venivano assegnati.
Mi hanno risposto, che mi permettono la pre-iscrizione alla UTMB.

Voglio comunicare che sono riuscito a farmi prendere per la pre iscrizione utmb.ciao buone feste e arrivederci all ultrabericus 2015

dal forum UTMB (vedi ultimo messaggio dell'organizzazione)
http://www.ultratrailmb.com/page/77/forum.html
Ultrabericus 2014
c.garberi 17/12/2014 ; 20:52
Bonsoir Nathalie,
j'ai voulu procédé à mon inscription (prioritaire!) sur le UTMB et dans la liste des courses qualificatives, je n'ai pas vu apparaitre le ULTRABERICUS (mars 2014) ou j'étais finisher et qui devait rapporter 2 points UTMB (depuis le 2011!)
Pouvez vous m'aider sur ce sujet!
Merci d'avance
Cesare
11 Risposta(e)
... omissis ...
Nathalie {organisation} 22/12/2014 ; 09:33
Bonjour Cesare
La course n'est plus qualificative. Mais merci d'envoyer un email à info@autmb.com pour trouver une solution.
Una situazione condivisa anche dal sottoscritto... :roll:
La cosa più assurda è che mi erano state tolte due gare qualificanti (ULTRABERICUS 2 pts e Ucka Trail 1 pt). Siccome avevo in saccoccia 7 pts in due gare, ho scritto all'organizzazione se si poteva fare in qualche modo. Lagrange & Co. mi scrivono puntualmente che per l'appunto possono pre-iscrivermi e bon...
A parte queste assurde pantomime che con il Trail non c'entrano proprio una mazza...corro a iscrivermi sennò un pettorale quest'anno non lo trovo...buone feste e buone corse a tutti/e gli/le Ultraberici/che!!! 8-)
pollo

Messaggio da pollo »

immagine ridotta, clicca per ingrandire
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

Forse è il caso che mi muova ad iscrivermi altrimenti qui di pettorali non ne trovo più davvero...

Tanto sul monte bianco non ci vado cmq...
Mammut

Messaggio da Mammut »

papirus ha scritto:...Perchè non chiamarla Ultra Trail Du Mont Berici...così si incazzano per davvero!!!!
:lol: :lol: :lol:
Io lo farei 8-)
Frecciadelcarretto

Messaggio da Frecciadelcarretto »

Ho già chiesto alla mail iscrizioni ma senza ancora ricevere risposta per cui ripropongo qui:

-come giacca antivento può essere ritenuta valida una Kiprun Rain in Novadry (10000 Schmerber, 6 RET) che, pur non essendo imbottita, ha addirittura le credenziali per essere idonea per l'UTMB?

PS Per la cronaca avete tutta la mia solidarietà per la squallida faccenda dei punti...
Bloccato