Gpx to Forerunner 910xt

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
Dax

Gpx to Forerunner 910xt

Messaggio da Dax »

Buongiorno a tutti ho un problema con il mio Garmin 910xt. Ho scaricato il file gpx di un percorso e vorrei caricarlo sul 910 per seguire la traccia. Ho caricato manualmente il gpx su garmin connect, salvato tra i miei percorsi ma mi è impossibile passarlo al mio dispositivo! Questo non succede se per esempio provo a trasferire un percorso precedentemente caricaro su garmin connect.
E' come se non volesse gpx provenienti da altri siti.... Qualcuno ha idea di come posso risolvere?
Grazie per l'attenzione
vancori

Re: Gpx to Forerunner 910xt

Messaggio da vancori »

Questo succede perchè Garmin potrebbe gestire una tipologia file .gpx tutta sua...
Prova a "passare" la traccia qui dentro creando un nuovo .gpx http://www.gpsvisualizer.com/convert_input
e poi vedi se la ricarica sul dispositivo.
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Grazie del link, ottimo ;) !
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Esperti di Garmin Connect, aiuto :? .....ho pianificato il mio percorso, salvato, trasferito al dispositivo associato (Garmin 910 xt), tutto ok: ma perchè se vado su "PERCORSI" e visualizzo l'anteprima non vedo il dislivello, nonostante il grafico dell'altitudine ci sia ??
Esplorando gli altri percorsi degli altri utenti il dislivello c'è !
Vorrei risolvere questo problema, ero così contento di avercela fatta :cry: :lol:
Mi potete aiutare ?
Grazie 1000 !
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Nessuno mi può aiutare :?:
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Up :(
Dax

Messaggio da Dax »

Vancori ha scritto:Questo succede perchè Garmin potrebbe gestire una tipologia file .gpx tutta sua...
Prova a "passare" la traccia qui dentro creando un nuovo .gpx http://www.gpsvisualizer.com/convert_input
e poi vedi se la ricarica sul dispositivo.
Ho provato ma nemmeno così funziona... Esiste qualche altro formato che potrebbe essere riconosciuto da Garmin oltre al gpx?
Rispondi