NO-ITRA fan page

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Checo

Re: NO-ITRA fan page

Messaggio da Checo »

ImOnlyHappyWhenIRun ha scritto:Grazie @CaioMerlino, finalmente una informazione utile.
Bene, come immaginavo, è proprio come avevo ipotizzato, infatti avevo scritto questo:
Ok, ma perché continuate a dire che vogliono l'esclusiva sui termini Ultra o Trail, a me mi pare una cosa un po' troppo irragionevole. Non è che loro vogliono una cosa un po' diversa ma ancora non è venuta chiaramente fuori?

E avevo ragione, loro non vogliono l'esclusiva, ma semplicemente dicono che per loro un ultra trail deve essere di almeno 80km.
Ci voleva così tanto per dirlo? Tutti già imparati?

A questo punto non ci vedo nulla di male: vuoi dei punti per fare l'UTMB? Bene devi fare almeno 80 km.
Cosa c'è di male in tutto ciò?
Questo:
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 7&start=70
Fotti una domanda e dotti una risposta..
Che abbiano messo la © anche sul trattino.? (Ultra©-©Trail©) dove per trattino si intende: qualsiasicosafacciacomodoame©
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

Ho letto e infatti conferma quanto ho scritto: vuoi dei punti per fare l'UTMB? Bene devi fare almeno 80 km

Se per qualsiasicosafacciacomodoame intendi dire "per fare la loro gara", e allora? Potranno stabilire le regole per fare la loro gara? O no?
Checo

Messaggio da Checo »

Riporto dal dizionario on-line alla voce "Ultra": [latino: ultra = oltre] primo elemento compositivo che significa «al di là», «oltre» oppure indica un eccesso
Mumble mumble...
Dici che posso organizzare dietro casa mia un trail di 79 km sulla riva opposta del Monticano (noto ricettacolo di pantegane) e chiamarlo UltraMonteganTrail, o devo pagare i diritti a qualcuno.?
In tal caso bisogna avvisare i curatori dei dizionari.. :roll:
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

ImOnlyHappyWhenIRun ha scritto:Ho letto e infatti conferma quanto ho scritto: vuoi dei punti per fare l'UTMB? Bene devi fare almeno 80 km

Se per qualsiasicosafacciacomodoame intendi dire "per fare la loro gara", e allora? Potranno stabilire le regole per fare la loro gara? O no?

Non è come dici, ci sono una miriade di gare sotto gli 80 Km che danno punti per l'UTMB
Checo

Messaggio da Checo »

ImOnlyHappyWhenIRun ha scritto:Ho letto e infatti conferma quanto ho scritto: vuoi dei punti per fare l'UTMB? Bene devi fare almeno 80 km

FORTE, parli come un avvocato. 8-)
IAmOnlyHappyWhenIFk

Checo ha scritto:Riporto dal dizionario on-line alla voce "Ultra": [latino: ultra = oltre] primo elemento compositivo che significa «al di là», «oltre» oppure indica un eccesso
Mumble mumble...
Dici che posso organizzare dietro casa mia un trail di 79 km sulla riva opposta del Monticano (noto ricettacolo di pantegane) e chiamarlo UltraMonteganTrail, o devo pagare i diritti a qualcuno.?
In tal caso bisogna avvisare i curatori dei dizionari.. :roll:
Di quale pagamento parli?
Intendi dire che Ultrabericus deve pagare qualcosa a qualcuno solo perché utilizza il termine "Ultra"?
IAmOnlyHappyWhenIFk

Antonio ha scritto:

Non è come dici, ci sono una miriade di gare sotto gli 80 Km che danno punti per l'UTMB
Ok, allora forse, (in modo molto arrogante) forse dicono: "vuoi dei punti per fare l'UTMB? Bene devi fare almeno 80 km oppure non devi usare il termine ULTRA"
In ogni caso, potranno stabilire le regole (forse stupidissime) per fare la loro gara? O no?
Il Lado

Messaggio da Il Lado »

Mi sa che l amico imonlyhappywhenirun ne sa...uuuh se ne sa...
IAmOnlyHappyWhenIFk

Checo ha scritto:

FORTE, parli come un avvocato. 8-)
Per "FORTE, parli come un avvocato" intendi dire: "non so più come controbattere" ? :lol:
IAmOnlyHappyWhenIFk

Il Lado ha scritto:Mi sa che l amico imonlyhappywhenirun ne sa...uuuh se ne sa...
no no non so un tubo, faccio solo semplici domande
Rispondi