Ciao a tutti e Buone Feste!
Vi informo che sto aggiornando sul nostro sito (http://www.orobieultratrail.it) la Starting List dei confermati ad oggi. Se capitasse che qualcuno di Voi non figura mi contatti (info@outbg.it) che vediamo se c'è qualche problema. Sarò reperibile fino a domattina...altrimenti dal 2 gennaio. Non preoccupatevi se avete già fatto l'iscrizione...se c'è da sistemare alcuni dati fa fede comunque la data di iscrizione.
Ricordo a tutti che dal 1 gennaio scatta il primo aumento di Prezzo!
Ciao Ciao!
Non conosco assolutamente nulla delle valli bergamasche e delle Orobie...
Purtroppo queste ultra sono per me un po' stregate e indigeste, vedi Lago di Como 2012, Ticino 2013 (anche se qui mi ha fermato un infortunio alla caviglia dopo appena 15 Km) e ancora Lago di Como 2014...
Forse una preparazione meno massacrante delle altre volte e più concentrata a stare in marcia e non addormentarsi per 2 notti consecutive e più utile che spararsi Km e Km a manetta... intanto per arrivare al 31 luglio mancano ancora 7 mesi... io intanto mi sono fatto, con qualche giorno di ritardo, il mio regalo di Natale.
BUON 2015 a tutti... in attesa di incontrarci a Clusone!!!
ciao stavo leggendo le nuove regole x ritirare il pettorale. so che magari rompo le p.... ma visto che il briefing lo fate alle nove perche il ritiro pettorali è alle 7.00 ? non si puo metterlo alle 8 o 8.30 cosi chi viene da fuori puo partire ad un ora piu decente alla mattina? un saluto di buon anno a tutti voi.
Ciao Sampey, scusa la schiettezza ma questi restano orari inderogabili proprio per avere il tempo necessario di gestire un migliaio di persone tra volontari e partecipanti e cercare di mantenere una qualità accettabile, costi bassi ed un servizio il più possibile rivolto agli atleti. Chi non può alzarsi la mattina viene il giorno prima fino a tarda sera. Alle nove dobbiamo fare il briefing con un minimo di tempo necessario per gestire eventuali emergenze o cambiamenti dell'ultimo minuto. Scusa ma non possiamo.
Ciao a tutti. .vi informo che da oggi pomeriggio non avrò più accesso alle mail fino al 2 gennaio. Quando rientro aggiorno la starting list con tutte le modifiche. Voi nel mentre continuate a scrivermi x eventuali mancanze o correzioni alla SL che poi provvederemo a sistemare.
Colgo infine l'occasione per augurarvi un felice anno di grandi successi sportivi e non e per ricordare a chi non è ancora iscritto che avete ancora un giorno e mezzo per l'iscrizione a prezzi promozionali. Ci si vede nel 2015 sulle Orobie. ..ciaoooo
andregr81 ha scritto:Forse una preparazione meno massacrante delle altre volte e più concentrata a stare in marcia e non addormentarsi per 2 notti consecutive e più utile che spararsi Km e Km a manetta... intanto per arrivare al 31 luglio mancano ancora 7 mesi... io intanto mi sono fatto, con qualche giorno di ritardo, il mio regalo di Natale
ANDREA ricordati. il vero coraggio non si manifesta all'arrivo ma alla partenza.
ed a Te non manca.
In bocca al Lupo. Sarà una gran bella esperienza.
Ciao a tutti...e con immenso ritardo...Buon Anno!
Due cose STARTING LIST
Stiamo man mano aggiornando la starting list - http://www.orobieultratrail.it/it/parte ... asp#pagina Se non vi trovate scrivetemi a info@outbg.it che man mano sto verificando nomi, conferme, bonifici oppure chiamatemi al 3454394626.
OROBIE FILM FESTIVAL
Nella settimana dal 17 al 24 gennaio avremo un corner allestito per dare informazioni su OUT durante
"Orobie Film Festival...dalle montagne di Lombardia alle terre alte del mondo", Festival Internazionale del documentario di montagna e del film a soggetto, concorso cinematografico dedicato alla montagna che si terrà dal 17 al 24 gennaio 2015 al Teatro Auditorium - Bergamo.
Qui trovate il magazine officiale con le proiezioni di tanti film e documentari interessanti http://www.montagnaitalia.com/pdf_OFF/2 ... eOffLD.pdf
Grande Camoscio...ti nomineremo primo Ultrafinisher allora di un Gran Trail
Per chi si fà la Ultra invece date un occhio alla nostra pagina FB - vi sveliamo uno dei passaggi più affascinanti!