Ho sofferto questo stesso problema anni fa con le Inov-8 X-Talon 190 (ancora più morbide delle Fivefingers, al tallone...) e poi con le FF e poi con le New Balance MT00.... prendi un sasso appuntito proprio al centro del tallone... rimane una specie di sensazione di vulnerabilità, ma non è (non dovrebbe essere) un infortunio, quanto una specie di "pestone" muscolare, interno. Ci vuole un po di tempo per smaltire, ma si supera.canc 34 ha scritto: ho preso un sasso sul tallone destro in discesa e poco dopo un altro (che fortuna eh....) sempre sullo stesso punto. Il punto è però che dopo 10 gg mi fa ancora un po' male, è normale ?? Vi è mai successo ??
Ho perfino pensato di aver qualcosa altro ma che può essere ? ...e poi così all'improvviso ??
FiveFingers
Re: FiveFingers
@Gaggio.....proprio così..infatti usando una scarpa più permissiva e protettiva va molto meglio.
Ti eri fermato di usarle durante questo periodo o avevi continuato ad usarle ?
Grazie
Grazie
Non mi sono fermato, ho usato il dolore, la paura di riprovare il dolore, come motivazione a correr senza pestare col tallone. Non sempre l'ho scansato....canc 34 ha scritto:@Gaggio.....proprio così..infatti usando una scarpa più permissiva e protettiva va molto meglio.
Grazie
Pazzesco cmq come siano belle da usare se si corre bene e di punta mentre siano quasi pericolose se si corre male o da stanchi, fase in cui il controllo ultra essere più difficile.
Niente da fare, ho provato ma ci ho ripestato sopra e va peggio di prima..