Questa mattina, come da programma ci siamo ritrovati in sei in Piazza Valmareno per il nostro giro, alcuni reduci del carso e altri nuovi amici: ore 08,00. Mentre ci stavamo preparando sono passati il gruppo dei locali, con in testa Ivan, Berto, Denis, ... che uscivano in ricognizione ed allenamento.
Dopo la nostra salita della Perlina (sentiero) e la discesa a Praderadego (per il Troi dei Mirtilli) li abbiamo reincontrati e salutati; loro si fermavano al bar per un break, dandoci così la possibilità di arrivare in Col de Moi prima di loro.
Nuovo incontro dei 2 gruppi a F.lla Foran, dove però, per percorsi diversi ci siamo di nuovo divisi.
Ci siamo rivisti alla fine del nostro giro in piazza, mentre ci cambiavamo e Ivan avvicinandosi alle nostre macchine ci invitava al bar a bere qualcosa in compagnia.
Al bar, con grande soddisfazione, Iva Geronazzo ci ha comunicato che è stato chiamato in Nazionale e il prossimo anno gareggerà indossando la maglia azzurra; COMPLIMENTI IVAN, auguri!
Poi avvicinandosi a me mi ha informato che, il 30 maggio dovrà gareggiare con la squadra azzurra in Francia e non potrà essere presente al Gran Raid delle Prealpi Trevigiane; a me dispiace naturalmente ma
sono contento che vada a gareggiare in Francia e faccia vedere di che pasta è.
Ivan, in pocca al Lupo o se preferisci, in culo alla balena.
Ringrazio tutti i miei compagni di "viaggio", ciao.
Mario M.
CORSETTE TREVIGIANE
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- Canesciolto
Re: CORSETTE TREVIGIANE
Bel giro Mario !Mario M. ha scritto:Questa mattina, come da programma ci siamo ritrovati in sei in Piazza Valmareno per il nostro giro, alcuni reduci del carso.....
E' stata davvero una piacevole sgambata in compagnia sulle nostre magnifiche Prealpi, bellissimo anche il terzo tempo al bar a brindare con svariate caraffe di birra la convocazione di Ivan in nazionale.
Una convocazione meritata sul campo con umiltà, fatica e una genuina passione per questo sport. Complimenti Ivan ! In bocca al lupo per i tuoi mondiali.
Presente, anch'io ero uno dei 'magnifici' 6...la zavorra...
Nel senso che ero sempre l'ultimo ad arrivare...
Loro mi perdonano perchè arrivo sempre dopo un turno di lavoro di 11 ore e finito il 'giretto'...qualche birra
ed una doccia, me ne aspetta un altro di 10 ore...e devo dosare le forze...
'Giretto' bellissimo (Mario è una garanzia) con 'vertical' per me molto duri ed impegnativi, ma una volta in cima vedute 'paradisiache'...
Complimentissimi ad Ivan...per tutto...
El Vitto
P.S. E non è finita qui : se guardate qualche post indietro Mario ci ha promesso che il prossimo 'giretto' sarà una chicca...

Nel senso che ero sempre l'ultimo ad arrivare...
Loro mi perdonano perchè arrivo sempre dopo un turno di lavoro di 11 ore e finito il 'giretto'...qualche birra
'Giretto' bellissimo (Mario è una garanzia) con 'vertical' per me molto duri ed impegnativi, ma una volta in cima vedute 'paradisiache'...
Complimentissimi ad Ivan...per tutto...
El Vitto
P.S. E non è finita qui : se guardate qualche post indietro Mario ci ha promesso che il prossimo 'giretto' sarà una chicca...
- davidefioraso
- Contatta:
A tutti i runner della zona - segnalo l’incontro di stasera a Pedavena LA MIA VITA DA ULTRARUNNER con la grandissima Rory Bosio. Ore 20.30, presso le piscine in via Dante 1.
http://www.belledolomiti.it/it/eventi/_ ... m?id=19482

http://www.belledolomiti.it/it/eventi/_ ... m?id=19482

CORSETTE TREVIGIANE
C'è qualcuno che conosco domenica mattina a Cison di Valmarino?
Ho il solito problema di finire il turno di lavoro alle 7 e la mia società vorrebbe far gruppo a Cusignana...
ma non avendolo mai fatto
...mi prudono i piedi...
El Vitto
Ho il solito problema di finire il turno di lavoro alle 7 e la mia società vorrebbe far gruppo a Cusignana...
ma non avendolo mai fatto
El Vitto
A Cison domani salvo imprevisti io ci sono. Di corsa però 
Nevegaaaaaaaaaa...............
CORSETTE TREVIGIANE
http://1.bp.blogspot.com/-0EI0ETtFx6w/V ... /cison.jpg
Beo, beo e beo uncora...coa neve po' uncora meio...
Do ristori el terso a sorpresa col bruè e tanti amici...veci e novi...
Grassie a tutti
El vitto
Beo, beo e beo uncora...coa neve po' uncora meio...
Do ristori el terso a sorpresa col bruè e tanti amici...veci e novi...
Grassie a tutti
El vitto
L'ultimo ristoro fuori ordinanza mi ha salvato 
Ghe ne go bevuo un goto pien...e me so riciapà anka mi...Mammut ha scritto:L'ultimo ristoro fuori ordinanza mi ha salvato
Te go visto rivar un fià cotto...