stefano castelletti ha scritto:le casse bose sono permesse purchè si portino a spalle, non in carriola
a parte gli scherzi, l'anno scorso le cuffie hanno creato problemi perchè chi le indossava non sentiva chi da dietro chiedeva strada. considerate che gran parte del percorso è in single track!
come sempre bisogna ascoltare la voce degli organizzatori!
l'anno scorso siete stati perfetti e quest'anno faro' di tutto x esserci...
..e poi e' cosi' bello scambiare 4 chiacchiere con gli amici mentre si corre!!
Iscritto e...molto curioso!!!
È la prima 6h trail che faccio in vita mia, considerando le prestazioni e le belle soddisfazioni che mi sono preso in gare da 6h sia su strada, sia in pista e la discreta tenuta in trail anche molto lunghi, dovrebbe essere una gara delle mie...vedremo!
Ci vediamo il 7 febbraio!
Nazainmove ha scritto:Iscritto e...molto curioso!!!
È la prima 6h trail che faccio in vita mia, considerando le prestazioni e le belle soddisfazioni che mi sono preso in gare da 6h sia su strada, sia in pista e la discreta tenuta in trail anche molto lunghi, dovrebbe essere una gara delle mie...vedremo!
Anche per me la prima esperienza di questo genere, troppo curioso!! Credo che qui la testa debba essere più tosta delle gambe
Se volete un consiglio....questa formula è bella ma è facile "bruciarsi" nelle prime 3-4 ore di gara perchè il percorso invita a correre e parecchio essendo bello e divertente.....poi però se il fisico non è ancora abituato a quei ritmi ti presenta il conto e arrivano le difficoltà...e allora lì si che bisogna tirar fuori la testa!
Nazainmove ha scritto:Iscritto e...molto curioso!!!
Anche per me la prima esperienza di questo genere, troppo curioso!! Credo che qui la testa debba essere più tosta delle gambe
Sono molto curioso davvero...di solito so leggere abbastanza bene le gare a circuito...ma il trail running in formato giro è qualcosa di particolare e diverso rispetto ai "normali" standard...se una 6h "normale" la corro a una media inferiore ai 5' a km, una 6h Trail non saprei proprio...vedremo!