Ma ne è valsa la pena grazie a questa bella gara nelle toste prealpi bresciane.
Organizzazione semplice ma genuina, balisaggio perfetto, ristori tanti ed abbondanti (spostati sul dolce) e soprattutto tante belle creste e dei sentieri a tratti suggestivi (bellissimo quello degli alpini).
I quasi 43km e soprattutto i 2900m+ reali sono serviti a ricordarmi che per correre queste gare ogni tanto in montagna bisogna andarci e due mesi dall'ultima uscita forse erano troppi! Poi i Bronchi mi hanno ricordato che è inverno e per me è un grosso handicap.
Ne ha approfittato il buon Alberzek che per stavolta mi ha messo dietro ma da galantuomo non ha infierito...
Adesso ho sete di vendetta perchè io a differenza sua tanto galantuomo non sono!
Buon per lui che ha smentito la maledizione dell'Augusto mannaro visto che ogni volta che quest'ultimo era presente lui si ritirava!
Un'unica critica agli organizzatori: non esiste, non esiste, non esiste! Panettoni e Pandori a go go ai ristori... ma la crema al mascarpone?
Scherzi a parte, grazie a tutti per la bella giornata perfetta ad inaugurare questo 2015!
Alberto