Sapreste consigliarmi un antivento che ci stia in poco spazio e che non abbia prezzi folli? Che ci stia nelle tasche posteriori della maglia.
Grazie
Giacca Antivento
Re: Antivento
ciao, io ho l' s-lab di salomon, ed è perffetto. Trovato a fine estate ai saldi a 70 E. in negozio...
Sta in un niente, ed è perfetto per coprirti in quota quando magari tira aria.
Difetti: se pasi nello sporco e ti si impiglia nei rovi... penso i tracci immediatamente. La vecchia versione non aveva tasche quindi non puoi riporre oggetti nè ripiegarla nella stessa...; a questo credo abbiano rimediato.
Sta in un niente, ed è perfetto per coprirti in quota quando magari tira aria.
Difetti: se pasi nello sporco e ti si impiglia nei rovi... penso i tracci immediatamente. La vecchia versione non aveva tasche quindi non puoi riporre oggetti nè ripiegarla nella stessa...; a questo credo abbiano rimediato.
La Deep Storm JKT della Crazy Idea credo che sia paragonabile alla S-Lab Light Jacket della Salomon, costando poco più della metà.
Se la maglia è da ciclista e quindi con tasche posteriori più grandi, fai un pensiero a questa giacca della Marmot. È un prodotto eccezionale, ripara dal vento, dalla pioggerella leggera leggera e tiene caldo. Richiusa nella sua tasca, diventa grande più o meno come una vecchia k-way (quelle che si agganciavano in vita). Si trova a meno di 100 euro e garantisco che sono soldi molto ben spesi.
Se su youtube digiti "marmot ether driclime" trovi diverse recensioni.
Se la maglia è da ciclista e quindi con tasche posteriori più grandi, fai un pensiero a questa giacca della Marmot. È un prodotto eccezionale, ripara dal vento, dalla pioggerella leggera leggera e tiene caldo. Richiusa nella sua tasca, diventa grande più o meno come una vecchia k-way (quelle che si agganciavano in vita). Si trova a meno di 100 euro e garantisco che sono soldi molto ben spesi.
Se su youtube digiti "marmot ether driclime" trovi diverse recensioni.
Però! Quasi quasi ci faccio un pensierino.eziopode ha scritto:http://www.sportsshoes.com/it-it/prodot ... -da-corsa/
60 E....
ah però, quanta scelta. Penso che comprerò quello di Crazy.
grazie per i consigli
grazie per i consigli
Se l'antivento lo preferisci con il cappuccio (utile per la pioggia leggera) puoi vedere di Crazy la JKT SIDEWARD....
Io la uso da più di un anno e mi trovo bene....
-
orsodelledolomiti
- Contatta:
Interessante questa! è anche antivento?SisKo ha scritto:Se l'antivento lo preferisci con il cappuccio (utile per la pioggia leggera) puoi vedere di Crazy la JKT SIDEWARD....
- MonteMario_Trail
Ciao
io ho la Deep Storm della Crazy....è una piuma, sta in pochissimo spazio e ha sia i polsini che l'elastico in vita ben aderenti, però non tiene l'acqua quindi se piove forte non farci troppo affidamento...
io ho la Deep Storm della Crazy....è una piuma, sta in pochissimo spazio e ha sia i polsini che l'elastico in vita ben aderenti, però non tiene l'acqua quindi se piove forte non farci troppo affidamento...
-
podista per caso
SisKo ha scritto:Se l'antivento lo preferisci con il cappuccio (utile per la pioggia leggera) puoi vedere di Crazy la JKT SIDEWARD....
Ciao la SIDEWARD è solo antivento o anche impermeabile?
Grazie
Max