Ah!!!
impossibile che l'UTMB commetta errori!!!!
UTMB (FRA/ITA/SVI) 29.08.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: UTMB 2015
Respinto per la seconda volta. Forse meglio cosi punto tutto al TOR.
Il prossimo anno però sarà iscrizione automatica !
Il prossimo anno però sarà iscrizione automatica !
iscritto!
Qualcuno che l'ha già fatta o che conosce il tracciato, potrebbe cortesemente dirmi quali sono i tratti esposti o di crinale, e se può postare delle foto in proposito...grazie
saluti
Qualcuno che l'ha già fatta o che conosce il tracciato, potrebbe cortesemente dirmi quali sono i tratti esposti o di crinale, e se può postare delle foto in proposito...grazie
saluti
Prova a scaricarti le cartine dettagliate che fornisce l'organizzazione, e studia...ayreon ha scritto:iscritto!
saluti
Capirai che l'utmb è praticamente tutta un'autostrada, tolti due o tre punticini ma niente di che...
Buona caccia...
Re: UTMB (FRA/ITA/SVI) 29.08.2015
a memoria non mi sembra di ricordare tratti esposti o particolarmente tecnici....
praticamente un'autostrada!
praticamente un'autostrada!
Grazie tanto Pollo, Marietto,
a presto ragazzi!
a presto ragazzi!
Studia, studia...ayreon ha scritto:Grazie tanto Pollo, Marietto,
a presto ragazzi!
Respinto e passato alla TDS.
Interessante! Tempo di smaltire la delusione...Ico ha scritto:Rimbalzato pure io... Scorso anno ho virato felicemente su TDS, quest'anno me la conservo per il 2016...biglux ha scritto:Rimbalzato...e due!Se non cambiano le carte in tavola nel 2016 dovrei esserci... Adesso tocca trovarsi un'alternativa
!
Biglux io ho già adocchiato un'ottima alternativa:
http://ut4m.fr/
![]()
Dopo La Fouly nel sentiero in falsopiano c'è un tratto leggermente esposto, ma c'è un corrimano.ayreon ha scritto:iscritto!
saluti