GP GUINDANI ha scritto:Facciamo un paio di precisazioni per le due gare lunghe:
per quest' anno tutta la logistica pre-gara sarà a GARGNANO dove il VENERDI sarà possibile ritirare il pettorale, usufruire del pasta-party (quest' anno lo facciamo, tutto predisposto senza gli inconvenienti della precedente edizione) e dove viene messa a disposizione degli atleti la palestra per il pernotto di VENERDI sul SABATO...........
SABATO mattina gli atleti verranno accompagnati da GARGNANO a SALO' (per chi arrivasse il sabato mattina può usufruire dei parcheggi in frazione BOGLIACO di GARGNANO) per la partenza.
Faccio presente che faremo ritiro pettorale anche il SABATO mattina a SALO' (solo a Salò il sabato mattina)....................................
Ve ne fosse la necessità (e prego di segnalare) possiamo predisporre anche una navetta da Gargnano a Salò per chi arrivasse direttamente a Salò la mattina della gara e lì ritirasse il pettorale.
Personalmente lo sconsiglio dal momento che a Salò sabato è giorno di mercato ed occorrerebbe lasciare la vettura assai lontano dalla partenza (di fronte al municipio di Salò) pertanto è molto più comodo venire direttamente a GARGNANO il sabato anche per chi intendesse ritirare il pettorale a Salò il sabato mattina prima della gara.
Quanto sopra vale per le due gare lunghe..........................................
La logistica è molto più semplice a farsi che non da descrivere, di fatto nessuno viene lasciato a piedi...................................
Spero di essere stato chiaro, se no sono qua!
Perdonami, ma adesso ho davvero parecchia confusione in testa
Dev'essere sicuramente colpa dell'età
Mi sono iscritto alla BVG Marathon + (una delle "
due gare lunghe").
Da programma
http://bvgtrail.sitoweb.it/BVG_Marat_IT.html# dovrei sia partire (ore 13) sia poter ritirare il pettorale comodamente (dalle 10 alle 12,15) il sabato mattina "
presso lo spazio appositamente allestito" in quel di Bogliaco di Gargnano, evitando così il pernotto, uno dei motivi che aveva spinto a preferirla al BVG Trail.
Mi puoi spiegare perché dovrei andare a Salò?
Forse è radicalmente cambiato il programma?
Ti prego, illuminami

Grazie!