BvG Trail (BS) 28.03.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Lucacollieuganei
Re: BvG Trail (BS) 28.03.2015
ciao. so che rompo le scatole,porta pazienza.Se io lasciassi il camper a Limone,come l'anno scorso,quindi comodo comodo all'arrivo, esiste una possibilità di trasporto a Salò la mattina della gara?Grazie della pazienza...cmq....in ogni caso già iscritto.....
- GP GUINDANI
Ciao Luca, dovresti vedere coi mezzi pubblici.
Se proprio non trovassi modo fammi sapere che vedo di venirti a prendere in qualche modo a Limone ma non più tardi delle 5.
ciao!
Se proprio non trovassi modo fammi sapere che vedo di venirti a prendere in qualche modo a Limone ma non più tardi delle 5.
ciao!
- GP GUINDANI
@Luca considera che Limone / Gargnano sono 20/25 minuti e con la navetta credo che in tempi brevi dal tuo arrivo tu possa essere tranquillamente a Gargnano.
Comunque, ripeto, se proprio preferisci portarti col camper a Limone fammi sapere che in qualche modo cerco di recuperarti.
ciao!
Comunque, ripeto, se proprio preferisci portarti col camper a Limone fammi sapere che in qualche modo cerco di recuperarti.
ciao!
- Lucacollieuganei
Tutto ok. Grazie x la tua disponibilità. Va bene gargnano come base camper. A presto.
Ciao GP,
tra oggi e domani mi iscrivo al BvG, non faccio parte di alcuna società, mi confermi che vale ancora quanto è stato riportato a pag. 2 di questa discussione, che posso iscrivermi senza extra come è stato permesso ad alcuni la scorsa edizione?
GRazie ancora!!
tra oggi e domani mi iscrivo al BvG, non faccio parte di alcuna società, mi confermi che vale ancora quanto è stato riportato a pag. 2 di questa discussione, che posso iscrivermi senza extra come è stato permesso ad alcuni la scorsa edizione?
GRazie ancora!!
- GP GUINDANI
Problema è che senza tessera della federazione o EPS (Fidal, Uisp, Csen, _Fiasp, Aics, etc. etc.) saresti privo di copertura assicurativa.Ico ha scritto:Ciao GP,
GRazie ancora!!
Per questo motivo per chi non è tesserato a federazione o EPS facciamo sottoscrivere tessera annuale UISP al costo di € 6,00.
Se questo è preclusivo per la partecipazione alla nostra gara, e ci teniamo ad averti, scrivimi in privato che ti propongo una soluzione.
Ciao!
gp
Dai nessun problema a pagare 6€ della tessera annualeGP GUINDANI ha scritto:Problema è che senza tessera della federazione o EPS (Fidal, Uisp, Csen, _Fiasp, Aics, etc. etc.) saresti privo di copertura assicurativa.Ico ha scritto:Ciao GP,
GRazie ancora!!
Per questo motivo per chi non è tesserato a federazione o EPS facciamo sottoscrivere tessera annuale UISP al costo di € 6,00.
Se questo è preclusivo per la partecipazione alla nostra gara, e ci teniamo ad averti, scrivimi in privato che ti propongo una soluzione.
Ciao!
gp
Io ho la copertura assicurativa di Dolomiti Emergency, non va bene?
- GP GUINDANI
ok, mandami copia per email e siamo a posto!Ico ha scritto:Dai nessun problema a pagare 6€ della tessera annualeGP GUINDANI ha scritto:Problema è che senza tessera della federazione o EPS (Fidal, Uisp, Csen, _Fiasp, Aics, etc. etc.) saresti privo di copertura assicurativa.Ico ha scritto:Ciao GP,
GRazie ancora!!
Ciao!
gp![]()
Io ho la copertura assicurativa di Dolomiti Emergency, non va bene?
ciao
ciao vorrei iscrivermi alla gara lunga ma non trovo la pagina x entrare, mi sai dire qualcosa? 
Vero, è sparito il link