Notizia fresca fresca
http://www.smstambuscio.it/trail_marmor ... isorio.php
I marmorassi boys della SMS Tambuscio ripropongono il loro bel trail, leggermente anticipato. Mi sembra che sia tutto uguale all'anno passato, cioè stesso percorso, collaborazione con AICS e Find The Cure, nonchè percorso breve per il Nordic Walking.
Penso che a breve ci saranno delle convocazioni per visionare il percorso, pulire, togliere gli immancabili alberi caduti, ecc ecc, quindi personalmente mi dividerò (o meglio mi moltiplicherò) fra Val Maremola trail e trail di Marmorassi.
A proposito di Find The Cure, il Circuito solidale ha prodotto nel 2014 i risultati che si evincono
http://irunfor.findthecure.it/resoconto-2014/
in particolare il contributo dei partecipanti alle tre gare organizzate dai boys della SMS Tambuscio ha fruttato
200 € per il 5° trail di Marmorassi - 7° Memorial Sandro Pertini
200 € per la 30° camminata nel verde di Ranzi
100 € per la 35° marcia Settembrina - 12° memorial Carlo Zanelli
Quindi via alla partecipazione,
Trail di Marmorassi (SV) 28.06.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- SMS A. Tambuscio
- Contatta:
Re: Trail di Marmorassi (SV) 15.03.2015
Ebbene sì, ragazzi, siamo di nuovo qua!
L'anno passato, oltre al Trail di Marmorassi e alla classica Marcia Settembrina, abbiamo anche lavorato in trasferta per organizzare la Camminata nel Verde di Ranzi.
Come ha scritto feglino, i risultati si sono fatti sentire soprattutto nella collaborazione, ormai consolidata, con FTC. Stiamo ancora formalizzando la cosa, ma siamo certi che questa collaborazione continuerà più forte che mai anche nel 2015.
Abbiamo pensato di anticipare al 15 di marzo il Trail in modo da evitare sovrapposizioni con altre gare, poiché riteniamo che chi corre debba essere messo in condizione di farlo davvero il più possibile, e poi perché lo spirito che unisce gli organizzatori deve essere di amicizia, mai di concorrenza!!!
A breve saranno disponibili i dettagli della gara, ancora in corso di definizione, e verranno aperte le iscrizioni online, come ogni anno! Di certo possiamo già dirvi che anche quest'anno, dopo la fortunatissima esperienza dell'anno passato, sarà organizzato il percorso di Nordic Walking.
Nel frattempo vi invitiamo a scrivere su questo forum, in modo magari da organizzare un bel gruppo con cui fare un giro di ricognizione!!!
L'anno passato, oltre al Trail di Marmorassi e alla classica Marcia Settembrina, abbiamo anche lavorato in trasferta per organizzare la Camminata nel Verde di Ranzi.
Come ha scritto feglino, i risultati si sono fatti sentire soprattutto nella collaborazione, ormai consolidata, con FTC. Stiamo ancora formalizzando la cosa, ma siamo certi che questa collaborazione continuerà più forte che mai anche nel 2015.
Abbiamo pensato di anticipare al 15 di marzo il Trail in modo da evitare sovrapposizioni con altre gare, poiché riteniamo che chi corre debba essere messo in condizione di farlo davvero il più possibile, e poi perché lo spirito che unisce gli organizzatori deve essere di amicizia, mai di concorrenza!!!
A breve saranno disponibili i dettagli della gara, ancora in corso di definizione, e verranno aperte le iscrizioni online, come ogni anno! Di certo possiamo già dirvi che anche quest'anno, dopo la fortunatissima esperienza dell'anno passato, sarà organizzato il percorso di Nordic Walking.
Nel frattempo vi invitiamo a scrivere su questo forum, in modo magari da organizzare un bel gruppo con cui fare un giro di ricognizione!!!
- SMS A. Tambuscio
- Contatta:
Buongiorno a tutti,
come promesso abbiamo aperto la pagina del Trail di Marmorassi:
http://www.smstambuscio.it/trail_di_marmorassi_2015
dove potete trovare fin da ora la traccia GPS aggiornata del percorso e la possibilità di effettuare l'iscrizione on-line.
Correte ad iscrivervi allora, e per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!!!
come promesso abbiamo aperto la pagina del Trail di Marmorassi:
http://www.smstambuscio.it/trail_di_marmorassi_2015
dove potete trovare fin da ora la traccia GPS aggiornata del percorso e la possibilità di effettuare l'iscrizione on-line.
Correte ad iscrivervi allora, e per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!!!
Iscritto!!
Oggi pausa di riflessione circondati dalle essenziali cose care, per pensare alla gara.

Manca il vino .... vado in cantina a prenderne dalla botte.
Ci risentiamo
Manca il vino .... vado in cantina a prenderne dalla botte.
Ci risentiamo
- SMS A. Tambuscio
- Contatta:
Allora ragazzi, manca un mese, l'idea è di organizzare un giro di ricognizione prima della gara.
L'invito vale sia per il trail sia per il nordic walking, chi ha voglia di partecipare??
Coraggio ragazzi, fatevi sentire!!!!
L'invito vale sia per il trail sia per il nordic walking, chi ha voglia di partecipare??
Coraggio ragazzi, fatevi sentire!!!!
- SMS A. Tambuscio
- Contatta:
Siamo orgogliosi di comunicarvi che è stata confermata e ufficializzata l'adesione al Corto Circuito Solidale anche per l'anno 2015, quindi chi correrà a Marmorassi accumulerà preziosi km per l'ambita classifica finale della solidarietà!!!
Coraggio, iscrivetevi!!!
Coraggio, iscrivetevi!!!
Dunque...in effetti mi sembrava strano non avere una gara in programma quella domenica!
Che dire: è proprio dietro casa, fa parte del Corto Circuito Solidale...
Mi sa che stasera mi iscrivo!
Che dire: è proprio dietro casa, fa parte del Corto Circuito Solidale...
Mi sa che stasera mi iscrivo!
Brava LaFra, Hai già fatto questo trail?
Mai! Però in qualche allenamento sopra casa mia mi è capitato di vedere le scritte sul terreno...e di incuriosirmi!digiae ha scritto:Brava LaFra, Hai già fatto questo trail?
Iscritta, comunque! Ci si vede presto!