Salve,
qualcuno di voi è assicurato per coprire eventuali "problemi" che si possono presentare durante un trail?
Maurizio
Chi è assicurato?
Moderatore: leosorry
-
gab_spencer
Re: Chi è assicurato?
Io con dolomiti emergency
io come nei certificati medici, che lo faccio fare sempre bene...
qui non ho badato a spese,
assicurazione personale che copre tutto in qualsiasi caso
e ho fatto aggiungere specificamente che copre anche infortuni recuperi di qualsiasi genere, in qualsiasi sport, (esclusi due o tre veramente estremi tanto io non li pratico) e in particolare ho fatto scrivere che copre corsa a piedi su pista su strada fuori strada corse di montagna trail ultratrail di qualsiasi livello competitive non competitive o semplice allenamenti ed escursioni, più copertura per eventuale recupero anche con elicotteri in italia ed all'estero.
PERO' MI COSTA UNA BELLA CIFRA
ma su questo io non ho mai guardato a quello che spendevo, è una cosa troppo inportante.
Maurizio
qui non ho badato a spese,
assicurazione personale che copre tutto in qualsiasi caso
e ho fatto aggiungere specificamente che copre anche infortuni recuperi di qualsiasi genere, in qualsiasi sport, (esclusi due o tre veramente estremi tanto io non li pratico) e in particolare ho fatto scrivere che copre corsa a piedi su pista su strada fuori strada corse di montagna trail ultratrail di qualsiasi livello competitive non competitive o semplice allenamenti ed escursioni, più copertura per eventuale recupero anche con elicotteri in italia ed all'estero.
PERO' MI COSTA UNA BELLA CIFRA
Maurizio
- Mithrandir
Idem come sopra, una sicurezza in più.gab_spencer ha scritto:Io con dolomiti emergency
Mi piace ricordare che corro ( o cerco di farlo) in montagna, magari anche a quote elevate, non certo al parco Lambro ( parco cittadino, per chi non conosce Milano)
Ugo
Ma quindi siete assicurati tutti con dolomiti emergency?
M
M
Anche io dolomiti emergency
Magari non tutti, ma siamo in tanti!
Copre anche La Svizzera?
- Michelozzo
Copre tutto il territorio europeoCorry ha scritto:Copre anche La Svizzera?