che colpa ce ne ho io se avete una bandiera più grande di quella italiana?pollo ha scritto:kappa, orcoefora, chel leon el xe proprio picinin!!!kappadocio ha scritto:eppure ero convinto che qualcuno si sarebbe accorto di un'altra piccola cosa![]()
gemeiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kappa, bestemmia camuffata, quel leone è proprio piccolino!!!
Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- kappadocio
- Contatta:
Re: Trail del Malandrino (PO) 05.06.2011
- kappadocio
- Contatta:
stamani mi è giunta una proposta che potrebbe far felice il 95% dei partecipanti. Ma MAU mi ammazza
vediamo un po' se viene confermata la prossima settimana.
Giuro Mau che nel caso in cui vada a buon fine questa cosa cercherò comunque di farti una grigliata di verdure
vediamo un po' se viene confermata la prossima settimana.
Giuro Mau che nel caso in cui vada a buon fine questa cosa cercherò comunque di farti una grigliata di verdure
Di solito si dice il peccato e non peccatore...
Malandrinaccio, tu fai i lcontrario !
Guarda che lo so' perche' ti sei iscritto alla tappa unica dell' Abbots...
ma stavolta non ti aspetto! 
Malandrinaccio, tu fai i lcontrario !
Guarda che lo so' perche' ti sei iscritto alla tappa unica dell' Abbots...
- kappadocio
- Contatta:
che ci vuoi fare? sono UN MALANDRINOgeogeo3 ha scritto:Di solito si dice il peccato e non peccatore...
Malandrinaccio, tu fai i lcontrario !![]()
Guarda che lo so' perche' ti sei iscritto alla tappa unica dell' Abbots...ma stavolta non ti aspetto!
e comunque hai ragione a non aspettarmi. Non ho il tempo di fare un secondo giro per venire a riprenderti
- kappadocio
- Contatta:
piccolo aggiornamento del sito
a seguito delle risultanze del Convegno di Albisola si comunica che:
La Corsa presenta:
una difficoltà di tipo EE con due attraversamenti che probabilmente verranno attrezzati con corda corrimano per favorirne l'attraversamento
le seguenti percentuali
CIRCA 55% single track - 37% fuori strada (si intende strade forestali e sentieri dove si riesce a correre almeno accoppiati) - 8% asfalto (principalmente alla partenza in salita e a Pracchia in discesa con brevi tratti nel tratto intermedio leggermente in discesa e comunque tutte da affrontarsi di notte
inutile aggiungere che da Pracchia fino all'arrivo (gli ultimi 32-33 km) esiste solo un attraversamento di una strada da una sponda all'altra (3 metri di carreggiata?) e poi TUTTO BOSCO E CRINALEEEEEEEEEEEEEEE
a seguito delle risultanze del Convegno di Albisola si comunica che:
La Corsa presenta:
una difficoltà di tipo EE con due attraversamenti che probabilmente verranno attrezzati con corda corrimano per favorirne l'attraversamento
le seguenti percentuali
CIRCA 55% single track - 37% fuori strada (si intende strade forestali e sentieri dove si riesce a correre almeno accoppiati) - 8% asfalto (principalmente alla partenza in salita e a Pracchia in discesa con brevi tratti nel tratto intermedio leggermente in discesa e comunque tutte da affrontarsi di notte
inutile aggiungere che da Pracchia fino all'arrivo (gli ultimi 32-33 km) esiste solo un attraversamento di una strada da una sponda all'altra (3 metri di carreggiata?) e poi TUTTO BOSCO E CRINALEEEEEEEEEEEEEEE
Alla Grandeeeee!!!!
- kapobecero
- Contatta:
2 !kappadocio ha scritto:Giuro Mau che nel caso in cui vada a buon fine questa cosa cercherò comunque di farti una grigliata di verdure
grazie
- kapobecero
- Contatta:
Non vedo l'ora di poter "correre" lungo quel crinale...
Bello, bello, bello....
Ecco cosa ho allungato io nella 2^ tappa, la strada, infatti mi domandavo ....... ma sto Kappa quanta strada ci ha messo in sto trail ?kappadocio ha scritto:8% asfalto