TRAIL 3V (BS) 17-18-19.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRAIL 3V (BS) 17-18-19/06/2010
Bravi, bravissimi !! Sicuramente un bel Trail !! Volevo solo chiedervi come la mettete con la quasi concomitanza del Trail Dell'Adamello ?? Anche se quest'ultimo è una cosa completamente diversa (ormai lo conosciamo bene
) !! trovo strano che due "garoni" nella comune Brescia si pestino quasi i piedi !! Non vi conviene parlarvi ?? 
che dire? ok , se riesco a sistemare un paio di cosette che capitano in quella data, presente
tranquillo giò62 vedrai che non si pestano i piedi, noi trailer non siamo a posto, 40 giorni di differenza sono sufficienti per farle entrambe
anche perchè i percorsi non sono uguali, il 3V adatto un po' a tutti per tipologia di percorso, l'adamello super trail per alpinisti o quasi...
per cui mi riscaldo col primo e prendo fuoco col secondo
tranquillo giò62 vedrai che non si pestano i piedi, noi trailer non siamo a posto, 40 giorni di differenza sono sufficienti per farle entrambe
per cui mi riscaldo col primo e prendo fuoco col secondo
- GP GUINDANI
Al solito l' amico Roberto coglie nel segno.
Il 3V è un vero trail, duro, difficile, ma senza difficoltà alpinistiche dal momento che verranno percorse sempre le varianti basse (banalmente le varianti alte, e sono parecchie, pigliano la cresta e puntano la cima, mentre le basse passano "sotto").
Ovviamente su 10.000 (e forse passa) m. d+ i drizzoni non mancano, ma non mancano nemmeno lunghissimi tratti corribili davvero spettacolari.
Mi viene subito da pensare al tratto Passo Pezzeda - Passo Sette Crocette e poi più avanti Monte Campione sino al Colle S. Zeno è per ampi tratti corribile ad averne.
Per assurdo i tratti più pesanti sono quelli iniziali, quelli che portano su in quota.
Il 3V è un vero trail, duro, difficile, ma senza difficoltà alpinistiche dal momento che verranno percorse sempre le varianti basse (banalmente le varianti alte, e sono parecchie, pigliano la cresta e puntano la cima, mentre le basse passano "sotto").
Ovviamente su 10.000 (e forse passa) m. d+ i drizzoni non mancano, ma non mancano nemmeno lunghissimi tratti corribili davvero spettacolari.
Mi viene subito da pensare al tratto Passo Pezzeda - Passo Sette Crocette e poi più avanti Monte Campione sino al Colle S. Zeno è per ampi tratti corribile ad averne.
Per assurdo i tratti più pesanti sono quelli iniziali, quelli che portano su in quota.
e io che questa estate volevo fare solo bici...emmeM ha scritto:NELLA SERATA DI IERI ASSEMBLEA DEL TRB HA CONFERMATO LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO TRAIL 3V SUL SENTIERO DELLE TRE VALLI
devo farei complimenti al gruppo trb
ottimi nell organizzare, proporre, gestire tutto ciò che è trail..
e adesso mi sorprendete con questa manifestazione che come la maddalena, a breve , ma anche da subito, accoglierà consensi e iscrizioni da tutta italia...
e sono certo che sarà organizzata al meglio
ps. non è leccaculismo (anche perchè non ho tornaconto..), ma elogio a chi si impegna tanto e bene per fere sport in natura nella nostra zona
federico
ottimi nell organizzare, proporre, gestire tutto ciò che è trail..
e adesso mi sorprendete con questa manifestazione che come la maddalena, a breve , ma anche da subito, accoglierà consensi e iscrizioni da tutta italia...
e sono certo che sarà organizzata al meglio
ps. non è leccaculismo (anche perchè non ho tornaconto..), ma elogio a chi si impegna tanto e bene per fere sport in natura nella nostra zona
federico
Fluido e Guindani non avete capito quello che volevo dire !! ma è lostesso !!
Sicuramente se libero da altre gare ci sono anch'io !!
Molto molto interessante. Un altro Trail e data da segnare.
Rimango in attesa di nuove.
luciobot
Rimango in attesa di nuove.
luciobot
- emilio marco
su gp mi sorprende per me è del tutto normale non capiregio62 ha scritto:Fluido e Guindani non avete capito quello che volevo dire !! ma è lostesso !!
comunque il progetto mi pare molto allettante per la data in cui è inserita e se faranno le 3 distanze la "cortissima" per chi farà la LUT sarà un bell'allenamento
- slowrunner
Re: TRAIL 3V - BRESCIA 17-18-19/06/2010
si GP, ne sono convinto...ma io mi riferivo all'anno...2010GP GUINDANI ha scritto:Si, eravamo decisissimi da subito, coi vuoti di data che ci sono in calendario...slowrunner ha scritto:attendevo da tempo l'ufficializzazione della notizia, ed ora non posso che esserne felice![]()
al solito ritmo slow non mancherò!
ma la data indicata siamo sicuri che sia quella giusta