Strava

Preparazione, alimentazione, gestione gara
ziostefen
Contatta:

Re: Strava

Messaggio da ziostefen »

Paso ha scritto:Tapiriik sincronizza anche lo storico ... molto utile ;-)
Pero' non c'e' Movescount :(
ho utilizzato tapiirik......ora appare la spunta che GARMIN è connected......devo solo attendere che sistemino i problemi che dici, per vedere lo storico di Garmin Connect su Strava? 8-)
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

ziostefen ha scritto: ho utilizzato tapiirik......ora appare la spunta che GARMIN è connected......devo solo attendere che sistemino i problemi che dici, per vedere lo storico di Garmin Connect su Strava? 8-)
Se sei riuscito a connetterti con Garmin Connect, i problemi dovrebbero essere stati risolti.
L' uso gratuito di Tapiirik prevede la sincronizzazione manuale, quindi per fare partire la sincronizzazione devi sempre premere il pulsante "Synchronize now".
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

Paso ha scritto:
ziostefen ha scritto: ho utilizzato tapiirik......ora appare la spunta che GARMIN è connected......devo solo attendere che sistemino i problemi che dici, per vedere lo storico di Garmin Connect su Strava? 8-)
Se sei riuscito a connetterti con Garmin Connect, i problemi dovrebbero essere stati risolti.
L' uso gratuito di Tapiirik prevede la sincronizzazione manuale, quindi per fare partire la sincronizzazione devi sempre premere il pulsante "Synchronize now".
..il mio intento è caricare i vecchi percorsi presenti su Garmin Connect, su Strava...
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

ziostefen ha scritto: ..il mio intento è caricare i vecchi percorsi presenti su Garmin Connect, su Strava...
Verranno caricati quando farai partire la prima sincronizzazione, e dovrai attendere qualche ora per trovarli su Strava.
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

Paso ha scritto:
ziostefen ha scritto: ..il mio intento è caricare i vecchi percorsi presenti su Garmin Connect, su Strava...
Verranno caricati quando farai partire la prima sincronizzazione, e dovrai attendere qualche ora per trovarli su Strava.
attendiamo..... :D :D
altra domanda....
ho scaricato i dati corsa su GC......apro Strava e vedo il dato corsa scaricato con il nome di default...

torno in GC e rinomino la corsa....torno in Strava ma la corsa resta con il nome di default?

verrà aggiornata successivamente? che tu sappia? ;) ;)
gambacorta

Messaggio da gambacorta »

ziostefen ha scritto:....torno in Strava ma la corsa resta con il nome di default?

ti rispondo io ..
no, Strava riceve i dati e li identifica lui di default, quindi se a te interessa modificare qualcosa, assegnare qualche scarpa o altro, devi per forza farlo sia su Strava che su Garmit, come su altri, in quanto alla gestione dell'attività sono autonomi ;)
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

ziostefen ha scritto: verrà aggiornata successivamente? che tu sappia? ;) ;)
No, l'importazione in Strava avviene la prima volta e basta, ogni successiva modifica non verrà trasferita alle attività già sincronizzate.
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

Paso ha scritto:
ziostefen ha scritto: verrà aggiornata successivamente? che tu sappia? ;) ;)
No, l'importazione in Strava avviene la prima volta e basta, ogni successiva modifica non verrà trasferita alle attività già sincronizzate.
gambacorta ha scritto:
ziostefen ha scritto:....torno in Strava ma la corsa resta con il nome di default?

ti rispondo io ..
no, Strava riceve i dati e li identifica lui di default, quindi se a te interessa modificare qualcosa, assegnare qualche scarpa o altro, devi per forza farlo sia su Strava che su Garmit, come su altri, in quanto alla gestione dell'attività sono autonomi ;)
grazie....peccato però...
Paso ti seguo su strava....miiiiii quanti km a febbraio.... :D
marco_

Messaggio da marco_ »

Ci sono anch'io dall'emisfero sud!
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

marco_ ha scritto:Ci sono anch'io dall'emisfero sud!
o yes... 8-) 8-)
Ti seguo :!:
Rispondi