Febs

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Febs

Febs

Messaggio da Febs »

Ciao a tutti,
mi chiamo Fabio, sono di Milano e ho 36 anni.

Da una decina d'anni sono appassionato di vari sport di montagna: camminate, trekking di più giorni (in autonomia), mountainbike, arrampicata su roccia, alpinismo, scialpinismo.

Ho sempre prediletto discipline dove ci si porta un sacco di equipaggiamento (cibo, acqua, tenda, corde, e... balle varie) disdegnando un po' quelle dove ci si trovava le cose pronte, per esempio i trek con ausilio del rifugio (semplificano l'avventura e la rendono molto meno intima).

Così, non ho mai considerato di correre in montagna senza quasi uno zaino, menchemeno di fare una gara.

E poi per un insieme di coincidenze, mi sono iscritto alla maremontana da 49km.

Mi sono iscritto al forum per chiedere alcuni consigli a riguardo. Sento che la disciplina potrebbe piacermi anche se molto diversa da quello che ho fatto finora...

Ciao a tutti
iacy

Re: Ciao, non potrei essere più nuovo di così

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
Paso
Contatta:

Re: Ciao, non potrei essere più nuovo di così

Messaggio da Paso »

Benvenuto ;-)
Sono discipline diverse, nel trail non serve molto materiale perche' la velocità permette di gestirsi diversamente.
Per un camminatore una gita di 30km porta via la giornata intera, per un trailer allenato è una corsetta da 4 ore ;-)
gigicecca

Re: Febs

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto ...........
Gigi
Rispondi