BvG Trail (BS) 28.03.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
sergiovr

Re: BvG Trail (BS) 28.03.2015

Messaggio da sergiovr »

Ciao GP
Un paio di chiarimenti
Il ritorno Limone-Bogliaco a fine gara va "prenotato", giusto?
A Bogliaco c'è la possibilità di dormire anche il sabato notte, dopo la gara?
Grazie
Buon lavoro
Sergio
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

sergiovr ha scritto:Ciao GP
Un paio di chiarimenti
Il ritorno Limone-Bogliaco a fine gara va "prenotato", giusto?
A Bogliaco c'è la possibilità di dormire anche il sabato notte, dopo la gara?
Grazie
Buon lavoro
Sergio
Navetta Limone-Gargnano: verso metà marzo manderemo mail a tutti chiedendo di dirci chi intende usufruire del servizio giusto per avere un' idea dei numeri, in ogni caso il rientro verrà garantito ovviamente a tutti.

pernotto_confermo, gratuito (sacco a pelo e materassino proprio naturalmente) per le due notti a Gargnano (avremo a disposizione sia i locali del circolo velico di Bogliaco sia la palestra di Gargnano)

ciao!
slowrunner

Messaggio da slowrunner »

GP GUINDANI ha scritto:
slowrunner ha scritto:
GP GUINDANI ha scritto:ricordo infine che 28 febbraio scade termine per le iscrizioni a quote agevolate
ciao a tutti!
allora mi sa che devo affrettarmi a iscrivermi....
Dai Andrea che ti aspettiamo!
iscritto! :D
Dano_tn

Messaggio da Dano_tn »

Da qualche parte bisogna pur ricominciare, no?
iscritto alla corta!
runner1900

Messaggio da runner1900 »

...facendo una breve analisi del percorso che andrò ad affrontare nella Marathon, ho evidenziato che tra i tratti dettati dai cancelli orari sostanzialmente si dovrà mantenere un ritmo in progressione...altrimenti si rischia di finire FUORI tempo massimo. Possibile?
GP GUINDANI

runner1900 ha scritto:...facendo una breve analisi del percorso che andrò ad affrontare nella Marathon, ho evidenziato che tra i tratti dettati dai cancelli orari sostanzialmente si dovrà mantenere un ritmo in progressione...altrimenti si rischia di finire FUORI tempo massimo. Possibile?
Considera che nella marathon ti spari subito 1.100m d+, di salite così lunghe poi non ne fai più, la salita più impegnativa la fai al Bestone, pertanto la progressione è fisiologica.
Considera comunque che lo scorso anno nessuno è rimasto fuori dai cancelli, anzi quelli predisposti si sono rivelati tutti piuttosto abbondanti con le scope transitate sempre abbondantemente per tempo.
Non preoccuparti e pensa a goderti il tracciato.
Ciao e buone corse!
GP GUINDANI

piccolo rimaneggiamento al logo della gara.....
grazie a tutti coloro che verranno a calcare i sentieri dell' Alto Garda Bresciano
Rennino

Messaggio da Rennino »

GP, lo sai che sono gnucco...io parto da BS la mattina, arrivo a Gargnano alle 5.30 e parcheggio nelle vicinanze di Piazzale Boldini (ci sono parcheggi free in zona? )
Poi salgo sul pulman che mi porta a Salò dove ritiro il pettorale...parto, arrivo a Limone un secondo prima della scopa, risalgo sul pulman che mi riporta a Gargnano da dove sono partito al mattina...tutto giusto o sbaglio qualcosa???
GP GUINDANI

Rennino ha scritto:GP, lo sai che sono gnucco...io parto da BS la mattina, arrivo a Gargnano alle 5.30 e parcheggio nelle vicinanze di Piazzale Boldini (ci sono parcheggi free in zona? )
Poi salgo sul pulman che mi porta a Salò dove ritiro il pettorale...parto, arrivo a Limone un secondo prima della scopa, risalgo sul pulman che mi riporta a Gargnano da dove sono partito al mattina...tutto giusto o sbaglio qualcosa???
tutto giusto salvo che arrivi ben prima delle scope
fluido

Messaggio da fluido »

ciao gp

magari già scritto da qualche parte. se dovessi arrivare la mattina stessa a Salò e ritirare li il pettorale...il pomeriggio ritorno a salò come può avvenire se è prevista navetta solo fino a gargnano?
non per altro essere alle 6.30 a salò è un conto essere alle 5.45 a gargnano per prendere navetta è ben altro :D
Bloccato